Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Infedele Di Gad Lerner E La Solita Telefonata Di Berlusoni In Diretta: Il Video


25 gennaio 2011 ore 13:53   di nicolina65  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 559

Ormai sembra di vivere in un manicomio all'aperto, ogni limite della decenza e del buongusto sono stati superati, la civile convivenza e la buona educazione sono diventati degli optional....Il noto giornalista e presentatore Gad Lerner ieri sera nel corso della sua trasmissione L'infedele è stato duramente, pubblicamente aggredito verbalmente dal nostro Premier " ripugnanti e turpi" alcune delle parole pronunciate.

Tutti gli ospiti presenti concordano all'unisono che la soluzione è una sola, il Premier deve dimettersi, oltre a offendere il presentatore il Premier non ha risparmiato nessuno, neppure le signore in studio ospiti della trasmissione.


Il PD accusa il Premier di ostentato potere e di predicare bene e razzolare male. Fiorani qualifica questi comportamenti come simili a quelli del periodo romano, quando agli imperatori era permesso mischiare vita pubblica e indecenze private senza controllo alcuno.

Tutti ci chiediamo quale esempio sia quest'uomo per il nostro popolo, per i nostri giovani che si affacciano alla vita, come pensare di inculcare in loro il senso del dovere, del lavoro, della dignità se poi proprio colui che dovrebbe essere la bandiera di tutti i sani principi se ne va in giro a fare i fatti suoi coinvolgendo pubblicamente una Italia che ora si vergogna di apparire di fronte alle altre nazioni. Il suo atteggiamento dittatoriale trova il suo culmine quando ordina a Iva Zanicchi di lasciare lo studio, fortunatamente,pur difendendo Berlusconi la Iva nazionale resta al suo posto. Interessante e meritevole di profonde riflessioni è "l'arriga fatta dal premier in favore della signora Minetti.

Chissà, forse a questo punto qualcuno si renderà conto che il delirio di onnipotenza del Premier merita un tempestivo e massiccio intervento psicologico!

Articolo scritto da nicolina65 - Vota questo autore su Facebook:
nicolina65, autore dell'articolo L' Infedele Di Gad Lerner E La Solita Telefonata Di Berlusoni In Diretta: Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione