Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

S. O. S. Infedeltà


10 ottobre 2011 ore 20:20   di Elisabethmer  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 454 persone  -  Visualizzazioni: 958

Ashton Kutcher e Demi Moore sembrano aver ormai concluso definitivamente il loro matrimonio. Con le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Star Magazine”, è ormai noto sia il “peccato che il peccatore” Ashton tradiva Demi con la 23 enne Sara Leal, conosciuta in un night club di San Diego, già da giugno, è quindi chiaro che non era un flirt occasionale.

A far crollare una delle storie d’amore più belle e invidiate di Hollywood, sembra non sia stata una semplice “sbandata” ma un vero e proprio “tradimento”. Insomma, nonostante ci siano storie che sembrano essere perfette, alcuni partner non riescono proprio a restare fedeli. Tradire non è però così semplice, bisogna essere “tagliati” per l’infedeltà.


Perché se si ha davvero intenzione di iniziare una relazione extra coniugale, e tradimento deve “essere”, ci sono alcune “regole “ da seguire. Mai legare il tradimento a un coinvolgimento emotivo e amoroso. Non bisogna “impegnarsi”, ma al contrario essere sfuggenti, clandestini, creare alibi perfetti e mai scegliere il partner nelle immediate “vicinanze”. Insomma tenere il “flirt” più segreto possibile è la parola chiave.

S. O. S. Infedeltà

Ma chi tradisce di più? Gli uomini o le donne?

In un sondaggio dell’ AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) gli uomini risultano del 55% più infedeli delle donne. Secondo l’opinione della psicoterapeuta d.ssa Mazzilli, gli uomini hanno la tendenza a trascinare relazioni parallele, convivendo sia con la moglie che con l’amante. Riescono cioè a tradire senza coinvolgimento emotivo, ma solo per il semplice piacere sessuale.

Mentre invece per la maggior parte dei casi le donne non tradiscono mai per “istinto”, ma iniziano una relazione extra-coniugale per motivi di insoddisfazione nei confronti del coniuge, ed il più delle volte si innamorano .

Quel ch’è certo comunque è che, sia per donne che per uomini , la scoperta di un tradimento porta in sé una grande dose di sofferenza. In questo caso ciò che fa davvero la differenza è il modo in cui si decide di reagire e la capacità di guardare “oltre”.

Se pur assurdo l’esperienza del tradimento può farci riconoscere una grande “forza interiore” , e scoprire che in fondo non siamo poi così deboli come pensavamo.

Articolo scritto da Elisabethmer - Vota questo autore su Facebook:
Elisabethmer, autore dell'articolo S. O. S. Infedeltà
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione