Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Infezione Da E. Coli, Prove Generali Di Un Attacco Terroristico?


6 giugno 2011 ore 21:57   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 529 persone  -  Visualizzazioni: 922

Secondo alcune fonti USA, il Centro per la Protezione le Infrastrutture [CPNI] avrebbe lanciato l’allarme sulla possibile origine terroristica della diffusione di un batterio geneticamente modificato sfuggito dai laboratori della Monsanto, ipotizzando una talpa interna.

Si teme che dei gruppi “canaglia” all’interno della Monsanto abbiano deliberatamente infettato col batterio geneticamente modificato di E. coli dei prodotti freschi di largo consumo al fine di testare il potenziale in previsione di un futuro attacco di più larga scala. Un attacco batteriologico di fonte alimentare sarebbe, a detta degli esperti, un pericolo da considerare, una possibile arma che si adatta perfettamente alle strategie del terrore dei gruppi terroristici che attualmente operano in tutto il mondo.


A produttori e rivenditori è stato detto chiaramente che il loro settore è vulnerabile ad attacchi da parte di gruppi ideologicamente e politicamente motivati che possano cercare di provocare vittime diffuse e interruzioni nelle forniture a causa delle intossicazioni alimentari.

Infezione Da E. Coli, Prove Generali Di Un Attacco Terroristico?

L’avvertimento del Centro per la Protezione delle Infrastrutture [CPNI], che opera nell’ambito della sicurezza, ha evidenziato come la catena alimentare è molto vulnerabile ad attacchi e come la diffusione del batterio di E. coli che ha colpito la Germania si sia diffuso in modo rapidissimo.
Questo ceppo molto virulento di E. coli ha causato già 18 vittime ed oltre 1800 ricoverati in gravi condizioni, ma il numero reale dei casi potrebbe essere molto più alto. Un medico tedesco la scorsa notte ha chiesto di aprire un’ indagine sulla possibilità che la diffusione dei batteri è stata causata un atto deliberato.

Klaus-Dieter Zastrow, direttore medico per l'igiene all'ospedale Vivantes di Berlino, ha dichiarato: "E 'molto probabile che ci sia un pazzo che pensa che là fuori può uccidere delle persone o provocare gravi infezioni a 10.000 persone '. E 'un errore di negligenza non indagare in questa direzione. "

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Infezione Da E. Coli, Prove Generali Di Un Attacco Terroristico?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Amici lettori, l'articolo prevede una seconda parte che pubblicherò presto. State con le antenne alzate dunque e buona lettura!

Inserito 7 giugno 2011 ore 10:54
 

Infezione Da E. Coli. Oltre L' Ipotesi Terroristica Nuovi E Più Allarmanti Scenari http://goo.gl/xqi18

Inserito 7 giugno 2011 ore 16:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione