Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inghilterra:alto Livello Di Sicurezza Al Meeting Della Comunità Mussulamana Ahmadi


27 luglio 2010 ore 15:02   di marisdaut  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 479

ALTON, England, July 27, 2010: per il meeting mussulmano ci si aspetta un attacco terroristico e membri della Comunità Mussulmana Ahmadi in Inghilterra si incontrano sotto l’effetto del peggior attacco  nella loro storia, quello avvenuto a Lahore a Maggio, durante il quale 200 persone sono state uccise o ferite in un attacco di suicida nelle moschee Ahmadiyya

Ora in Hampshire ci si aspetta che i 30.000 Mussulmani Ahmadi arrivino per ascoltare ciò che i saggi dei mussulmani indicheranno come risposta del movimento a tali crisi. La comunità, che ha come motto Amore per tutti , odio per nessuno, re dè considerata dagli altri gruppi mussulmani come apostata e non islamica, si è impegnata a rimanere ferma nel loro impegno di pace e di non vendicarsi sull’ estremismo jahidista.


Il loro massimo esponente mondiale, Hadhrat Mirza Masroor Ahmad, ha detto ai suoi seguaci che essi non devono recedere dalla convinzione centrale che l'Islam è una religione di pace e che questo precetto deve essere messo in pratica:"quelli che amano e anelano per la pace dovrebbero rimanere uniti contro il terrorismo jihadista e la violenza. Gli estremisti islamici stanno creando caos e cercano di distruggere coloro che sono in disaccordo con i loro dogma. Continueremo a rispondere con la pazienza e la preghiera, e non rinunceremo mai alla nostra convinzione e fiducia in Dio. Siamo una comunità della pace, anche a fronte di tale avversità. Diffondendo un messaggio di pace possiamo estinguere le fiamme dell’ odio."

Inghilterra:alto Livello Di Sicurezza Al Meeting Della Comunità Mussulamana Ahmadi

La convention islamica Ahmadiyya di tre giorni della fine di luglio è il più grande appuntamento annuale di musulmani in Gran Bretagna. La sicurezza ad Alton è stata intensificata non solo a causa di degli attacchi terroristici di Lahore, ma anche perché messaggi e predicazioni inneggianti all’ odio sono regolarmente trasmessi dallaTV satellitare e su internet.

Il Signor Rafiq Hayat, Presidente Nazionale dell'Associazione Musulmani Ahmadiyya ha dichiarato: "I predicatori estremisti diffondono messaggi di odio e incoraggiano i loro seguaci ad uccidere i musulmani Ahmadi. Attraverso la tv satellitare, e nelle loro moschee e negli incontri pubblici, gli estremisti islamici continuano a chiedere l'assassinio di chiunque sia in disaccordo con la loro filosofia. Sono anche stati distribuiti opuscoli anche in città britanniche contenenti inviti a sradicare l’ Ahmadis . Abbiamo aumentato la sicurezza, le procedure di check-in e di controllo al fine di salvaguardare i visitatori e i delegati alla Convention. Non possiamo lasciare che i terroristi e gli estremisti ci allontanino dalla nostra missione che è quella di praticare e predicare l'Islam come una religione di pace".

Tutti questi segnali mettono in assoluto allarme le autorità  e la comunità inglese di Alton che si appresta ad ospitare il meeting mussulmano.

Articolo scritto da marisdaut - Vota questo autore su Facebook:
marisdaut, autore dell'articolo Inghilterra:alto Livello Di Sicurezza Al Meeting Della Comunità Mussulamana Ahmadi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione