Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Interprete Tv Violentata Da Un Migrante


18 ottobre 2016 ore 13:42   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 270 persone  -  Visualizzazioni: 311

Vogiamo fingere di essere stupiti? Perché immagino che, volendo, potremmo anche fare finta che non ce lo saremmo mai aspettato; potremmo fingere di non aver visto tutti i "segni premonitori" di questa violenza, a cominciare da tutte le violenze sessuali che si sono registrate in Germania a Capodanno dopo la geniale "accoglienza dei migranti" operata dalla Merkel fino ad arrivare ai tre aspiranti violentatori, profughi afgani, che hanno aggredito (per loro sfortuna) una donna pugile a Pordenone, prendendole di santa ragione (trovate entrambi gli articoli qui su Paid2Write).

I dati parlano chiaro: il 17 gennaio, proprio dopo quelle divenute tristemente famose come le violenze di Capodanno, la giornalista Sara Gandolfi scriveva sul Corriere della Sera "Troppi uomini, soli ed arrabbiati, bussano alla porta dell'Europa? - e si dava una risposta, citando i dati dell'Economist - Il 73% degli 1,2 milioni di richiedenti asilo sono maschi". Dal 27% rimanente, poi, vanno tolti i bambini: si riduce così ulteriormente il numero di donne "disponibili". E, per quanto orrendo possa sembrare, non ci vuole molto a capire che uomini giovani (è questa la maggioranza dei migranti, di età tra i 18 e i 34 anni) e soli cerchino di sfogare le loro pulsioni.


Possiamo far finta di non vedere, ancora. Possiamo scegliere di nascondere la testa sotto la sabbia, di turarci le orecchie per non sentire. Ma intanto a Calais, in Francia, un'interprete che accompagnava una troupe televisiva all'interno di un campo migranti è stata aggredita e violentata. Minacciata con un coltello puntato alla gola, è stata costretta a sottostare alla violenza, senza ribellarsi al più terribile oltraggio che una donna possa subire.

A darne notizia in Italia è il quotidiano online Leggo, che riporta anche alcuni dati circa l'identità della povera vittima: una donna di 38 anni, di origine afghana e traduttrice della lingua pashtun. Secondo quanto emerso - ma le notizie sono al momento ancora frammentarie, in quanto sono in corso le indagini degli inquirenti - l'interprete sarebbe stata violentata da un migrante all'interno del campo, che l'ha tenuta sotto la minaccia di un coltello.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Interprete Tv Violentata Da Un Migrante
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione