Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Intervista Choc Di Courtney Love: ' Se Cobain Tornasse In Vita, Lo Ammazzerei Io, Ma Dopo Il Sesso '


6 ottobre 2011 ore 16:40   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 941 persone  -  Visualizzazioni: 2535

La cantante Courtney Love è stata protagonista di un'interessante intervista per la rivista "Vanity Fair". Durante il servizio, ha affermato che, se potesse, ammazzerebbe personalmente il suo compagno defunto, ovvero il leader del gruppo musicale "Nirvana" Kurt Cobain. Ecco infatti, più o meno, le parole di Courtney Love: "Se Kurt avesse la possibilità di tornare a vivere, ora lo ammazzerei per tutto quello che ha procurato a me e nostra figlia. Però prima di ucciderlo, ci farei tanto sesso...".

La donna quarantasettenne, ex cantante del gruppo "Hole", non è mai stata una tipa diplomatica, e anche in questo caso mostra di non avere i cosiddetti "peli sulla lingua". La cantante non conserva un buon ricordo del marito scomparso in giovane età (Kurt Cobain aveva solo ventisette anni). Infatti, parla di lui con molto astio, ma ciò è dovuto al fatto che Cobain le ha dato molti problemi quando era in vita. Inoltre, Cobain ha reso difficile il rapporto con la figlia Frances per via dei problemi legati all'uso di droghe.


A tal proposito, Courtney Love dice: “Kurt è finito in overdose almeno in 5 occasioni e io ero sempre presente”. Courtney aggiunge che per assistere Cobain ha anche sottovalutato la figlia Frances: “E’ decisamente colpa mia, pensate che fino all'età di 7 anni Frances non sapeva neanche leggere. Non l’ho mai accompagnata a Broadway, pur sapendo che lei ama molto i musical".

Intervista Choc Di Courtney Love: ' Se Cobain Tornasse In Vita, Lo Ammazzerei Io, Ma Dopo Il Sesso '

Frances ora è diciannovenne, è una modella e non vuole sentir parlare della madre Courtney. Sono stati infatti vani i tentativi, anche pubblici, di Courtney Love di un ri-avvicinamento alla figlia. Frances ha preferito vivere con la nonna invece che con la madre. Courtney Love sta terminando la scrittura di un libro, si tratta di un'autobiografia. Ovviamente, il libro si baserà molto sulla tormentata love-story con Kurt Cobain.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Intervista Choc Di Courtney Love: ' Se Cobain Tornasse In Vita, Lo Ammazzerei Io, Ma Dopo Il Sesso '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione