Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Intervista Hard: Cameron Diaz Parla Di Sesso E Non Ha Peli Sulla Lingua!


17 giugno 2010 ore 20:03   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 606 persone  -  Visualizzazioni: 907

Cameron Diaz è impegnata in questo periodo nel lancio del suo ultimo film “Knight and Day” con Tom Cruise e sta rilasciando diverse interviste in cui parla di tutto… e soprattutto di sesso. Tra queste l’intervista concessa alla rivista Play Boy di luglio rivela una Cameron Diaz davvero inaspettata.

Se avete in mente la dolce ragazza bionda di “Tutti pazzi per Mary” o di “Charlie’s Angels” bè, dimenticatevela perché Cameron Diaz tanto angelo non è, anzi è un vero peperino!


L’attrice ha infatti dichiarato di voler restare intenzionalmente single perché ama sia gli uomini che le donne e all’amore preferisce il sesso…in stile animalesco per di più.

Ma ecco riportato quanto detto dalla Diaz: “Sono sempre stata con qualcuno da quando avevo 16 anni. Tre anni fa ho preso la decisione di non avere una relazione fino a che lo vorrò. Sto alla larga da tutte le trappole che potrebbero farmi prendere una strada che potenzialmente potrebbe farmi stare male… Voglio avere solo una relazione con me stessa per ora”

“La sessualità e l'amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire”.

E ancora: “Non so contare le volte che ho preso l’aereo per amore. È una cosa normale per chi fa il mio lavoro, il mio stile di vita lo richiede. Sono sempre in viaggio per il c***o. Devi andare dove si trova”.

“Non tutti hanno gusti primitivi come me. Io amo il contatto fisico. Devo toccare il mio uomo e non e' sempre un optional. Ho uno spiccato senso animalesco del tipo 'Dammi un pugno in testa, prendimi sulle spalle. Tu uomo io donna”.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Intervista Hard: Cameron Diaz Parla Di Sesso E Non Ha Peli Sulla Lingua!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione