Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Isola Dei Famosi: Trionfa Daniele Battaglia


6 maggio 2010 ore 01:26   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 585

La settima edizione del reality di Rai 2, L'Isola dei famosi, condotto dalla bellissima Simona Ventura è stata vinta dal "figlio di papà"  Daniele Battaglia, figlio di uno dei membri del famosissimo gruppo musicale Pooh.

La settima edizione ha avuto un sacco di colpi di scena: malanni, ritiri, censure, liti, coppie che scoppiano in diretta, intrighi per le nomination, piani svelati per far fuori i compagni e chi più ne ha più ne metta.


Tutti i famosi, specialmente la tanto contestata Cupola, sono stati cacciati ad uno ad uno poichè i concorrenti non famosi erano molto amati dai telespettatori, soprattutto il personal trainer romano tifosissimo della Lazio Davide di Porto che era sopravvissuto a moltissime nomination, facendo nascere un vero e proprio fenomeno televisivo.

Isola Dei Famosi: Trionfa Daniele Battaglia

Nessuno si aspettava che in finale potessero arrivarci 4 sconosciuti, ovvero Domenico Nesci, the italian Stallon famosissimo in America; Guendalina Goria, figlia della showgirl Maria Teresa Ruta; Luca Rossetto, l'ingegnere torinese del gruppo dei non famosi e Daniele Battaglia che, oltre a essere un "figlio di papà" come Guenda, è il migliore amico di Francesco Facchinetti.

Tra i 4 finalisti, dopo una serie di prove fisiche abbastanza "toste" (sotto la guida dell'inviato Walter Nudo) sono saliti sul podio solo 3: lo Stallone italiano è stato il primo ad essere eliminato, ma è stato accolto in studio con un meritatissimo applauso, per la sua immensa simpatia e spontaneità. Successivamente è giunto in studio l'affascinante Rossano Rubicondi, accolto dalle ex naufraghe Nina Senicar, Aura e Claudia Galanti che gli hanno regalato un balletto sexy, ma la vera sorpresa per il bel Rossano è stata quella di vedere la sua ex moglie, la multimiliardaria Ivana Trump, giungere in studio con un abito scintillante per complimentarsi con lui per il buon lavoro svolto sull'isola.

All' 1:06 è arrivato il verdetto del pubblico sovrano: a Guenda la medaglia di bronzo, a  Luca Rossetto la medaglia d'argento, a  Daniele Battaglia la medaglia d'oro tra la commozione generale!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Isola Dei Famosi: Trionfa Daniele Battaglia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione