Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ivano, Ho Respinto Sabrina. Questo Potrebbe Essere Il Movente


10 novembre 2010 ore 17:45   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 432 persone  -  Visualizzazioni: 803

Che il movente della gelosia fosse quello giusto, di questo lo si sospettava già, ma alla luce delle dichiarazioni di Ivano Russo, amico condiviso dalla piccola Sarah e da Sabrina, la pista è stata confermata. Il 27enne di Avetrana ha raccontato agli investigatori che una sera, quella del 20 agosto, egli rifiutò una palese avance di Sabrina.

La figlia di Michele ha tentato un approccio che andasse al di là dei paletti dell'amicizia che entrambi avevano stabilito. Ivano gli avrebbe risposto quella sera: "Rivestiti. Tengo molto alla nostra amicizia e non me la sento di andare oltre. Ti chiedo scusa se ti ho dato un'impressione diversa". Da questo punto in poi i rapporti tra i due si sono deteriorati. E il movente della gelosia è confermato anche da altre dichiarazioni, secondo le quali Sarah avrebbe raccontato a tutto il Paese che Sabrina era stata scaricata da Ivano. E' proprio in questi giorni che il rapporto di amicizia si incrina e tra le due cugine precipita il gelo.


Intanto i giudici hanno rifiutato la richiesta della perizia psichiatrica a carico dell'imputato Michele Misseri, e, novità dell'ultima ora, è che i magistrati hanno aperto un fascicolo per indagare sugli eventuali depistaggi in atto da parte della famiglia Misseri, Cosima, Valentina, la figlia e i fratelli di Michele. Nell'occhio del ciclone i continui colloqui in carcere con Michele, che molto probabilmente erano finalizzati a far cambiare idea al padre di Sabrina.

La stessa Cosima aveva parlato di clamorose rivelazioni, che poi tali non erano state perchè si era limitata ad affermare che il marito non sembrava più lui, come se fosse 'sotto l'effetto della droga'. Michele, d'altro canto, ha sempre affermato che sua moglie Cosima non era a conoscenza di nulla. Domani si deciderà su un'ipotetica scarcerazione di Sabrina e il 16 novembre ci sarà l'incidente probatorio con l'interrogatorio di Michele. La verità sta emergendo delineando i suoi amari contorni.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Ivano, Ho Respinto Sabrina. Questo Potrebbe Essere Il Movente
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione