Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

C. Jack Sparrow Visita Una Scuola Elementare,un Ospedale..e Dona 1 Milione Di Euro Ai Bambini Malati


9 ottobre 2010 ore 01:27   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 233 persone  -  Visualizzazioni: 466

Una nuova impresa il Famoso Capitan Jack Sparrow si è apprestato a compiere, il noto pirata della saga cinematografica interpretato da Johnny Depp, ha sconfinato dalla sua terra per approdare in una scuola elementare londinese. Lo stupore della gente presente e dei professori è stato grande in quanto nessuno di loro era al corrente dell'inaspettata visita.

Il temerario pirata è giunto fra l'incredulità della gente nella scuola elementare durante le lezioni, a far giungere il bravissimo attore Johnny Depp sembra sia stata la letterina di una bambina, il quale lo pregava di aiutare lei e la sua classe ad ammutinare i maestri e le maestre. Depp non ha voluto deludere la bambina ed è corso in abiti da pirata alla scuola dove una folla in delirio fra lo stupore e la felicità ha potuto vedere il grande Depp e allo stesso tempo il pirata Capitan Jack Sparrow!!!


L'attore a dire il vero non ha dovuto percorrere molta strada, in quanto si trovava a Londra dove stava effettuando le riprese del quarto episodio cinematografico dei "Pirati Dei caraibi". Una volta giunto alla classe di Beatrice (l'autrice della lettera), Depp ha dovuto convincere la bambina a rimandare l'ammutinamento contro i suoi insegnanti in quanto era braccato dalla polizia che lo attendeva fuori dalla scuola (questa è la scusa che ha usato per la bambina).

C. Jack Sparrow Visita Una Scuola Elementare,un Ospedale..e Dona 1 Milione Di Euro Ai Bambini Malati

C. Jack Sparrow Visita Una Scuola Elementare,un Ospedale..e Dona 1 Milione Di Euro Ai Bambini Malati

Inizialmente si è pensato ad una trovata dell'attore, per pubblicizare in modo originale le riprese del suo nuovo film piratesco, altri affermano di aver sentito Johnny Depp dire che la letterina della bimba era davvero dolce, cosi tanto che trovandosi nei ditorni in quanto lo studio cinematografico si trovava li vicino, ha deciso di accontentarla. L'amatissimo attore non è nuovo a queste imprese inaspettate, gia 1 anno fà fece irruzione in modo del tutto inaspettato in un ospedale di londra (Great Ormond Street Hospital) , rendendo felici molti bambini malati li ricoverati, passando delle ore con loro a ridere, scherzare e fare molte foto! Sempre vestito da capitan Jack sparrow. Inoltre allo stesso ospedale donò un milione di dollari in beneficienza!!
La generosità dell'attore in più occasioni è stata pari alla sua bravura nel recitare, un esempio da seguire che non perde mai occasione per fare felici bambini con donazioni, ma soprattutto regalando loro momenti d'oro con la sua presenza e simpatia.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo C. Jack Sparrow Visita Una Scuola Elementare,un Ospedale..e Dona 1 Milione Di Euro Ai Bambini Malati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione