Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jason Pfieffer: L' Amante Di Michael Jackson?


29 aprile 2011 ore 23:00   di digi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 360 persone  -  Visualizzazioni: 585

Nel 2009 aveva dichiarato di essere l'amante gay di Michael Jackson, assicurando di aver avuto "una breve e romantica storia d'amore terminata in tragedia". Due anni dopo, Jason Pfieffer torna alla carica e ripete la storia. I due, da quanto sembra, si erano conosciuti nella clinica dermatologica del dottor Arnie Klein, del quale Pfieffer era manager.

In questi giorni la confessione di Pfieffer è stata nuovamente riportata da TMZ, il portale internet specializzato ad investigare la vita dei famosi, secondo il quale Pfeiffer ha subito pressioni dal dottor Klein per rendere pubblico il fatto dopo la morte del cantante, nel giugno del 2009. Il medico ha, invece, negato di sapere nulla della storia tra Pfieffer e la stella del pop.


"È tutto vero", ha ripetuto Pfieffer a TMZ. "Abbiamo avuto una storia con aspetti sessuali, però non voglio mica convertirla in una storia d'amore", ha aggiunto. Arnie Klein, amico e medico di fiducia di Michael Jackson, inizialmente aveva confermato la confessione del suo manager Pfieffer, ma pochi giorni fa ha smentito tutto, dicendo che le dichiarazioni di Jason sono quantomeno ridicole.

Vero o non vero, questo rumore si unisce alle centinaia di storie che sono state raccontate dopo la morte di Jackson. Speriamo che un giorno la gente faccia riposare in pace il cantante.

In ogni caso, la confessione di Pfieffer non fa che alimentare il "buzz" intorno a questo grande personaggio, e sembra essere il preambolo del processo che sta per iniziare per un altro medico, Conrad Murrey, accusato di aver ucciso l'artista somministrandogli un'overdose di anestetico. Il medico di origini caraibiche sarà processato il 9 maggio.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Jason Pfieffer: L' Amante Di Michael Jackson?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Rosa
    #1 Rosa

Non se ne può più! Ha sempre sostenuto che non era gay, perchè essere eccentrici, inevitabilmente stimola la fantasia dei creduloni. Forse sarebbe meglio impegnarsi in articoli più corposi, interessanti e istruttivi per un Grande quale Michael Jackson!

Inserito 30 aprile 2011 ore 13:03
 
  • CINZIA61
    #2 CINZIA61

MA PER FAVORE!!! QUESTO QUI OGNI TANTO CI RIPROVA!!! HA GIA' TENTATO DI FARCI BERE 'STA STORIA POCO DOPO LA MORTE DI MJ E UNA SECONDA VOLTA L'ANNO SCORSO!! AVEVA RAGIONE LIZ TAYLOR CHE DISSE :"ARNOLD KLEIN ERA IL FORNITORE UFFICIALE?? PRIMA LA MOGLIE E POI L'AMANTE?" CHE SCHIFO! SEMPRE PRONTI A DARGLI ADDOSSO! BASTA!!!

Inserito 2 maggio 2011 ore 15:45
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione