Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jason Russel Il Regista Di Kony 2012 Arrestato Nudo E Ubriaco In Strada A San Diego


17 marzo 2012 ore 23:11   di ilgrandevecchio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 439 persone  -  Visualizzazioni: 637

I diligenti poliziotti di San Diego sono accorsi subito sul posto, allertati dalle chiamate che segnalavano un uomo completamente nudo e visibilmente alticcio che si masturbava per strada, tra l'altro dopo essersi divertito a sfasciare alcune automobili parcheggiate in zona. Un comportamento che, nonostante la loro abitudine alle situazioni più impensabili, li aveva lasciati decisamente allibiti, ma la vera sorpresa è arrivata dopo averlo arrestato e identificato, quando si è scoperto che il giovanotto trentatreenne di razza bianca che dava in escandescenze esibendo al mondo le sue pratiche solitarie, era una vera e propria celebrità del Web: Il regista Jason Russel.

Il suo Film "Kony 2012" ha raccolto più di 80 milioni di visualizzazioni sulla Rete. Si tratta di un documentario sulle atrocità perpetuate in Uganda dal leader del L.R.A.: Joseph Kony, noto "Signore della guerra" ritenuto responsabile, tra le tante ignominie, anche dell'arruolamento di migliaia di bambini soldato. L'L.R.A. (Lord's Resistance Army) agisce tra l'Uganda e il Congo dove, la ricchezza di risorse minerarie e soprattutto metalli e pietre preziose, fanno gola non solo ad avventurieri e Dittatori, ma anche e soprattutto alle grandi Multinazionali e ai Governi dei Paesi più potenti del Mondo. Tutto questo crea e mantiene da decenni un clima di estrema e angosciante violenza, che naturalmente miete le sue vittime tra la popolazione civile, per la quale tanta ricchezza (sempre nelle mani sbagliate) si tramuta in una vera e propria maledizione, costringendo i sopravvissuti a continui e biblici esodi, alla ricerca di una pace che rimane un'illusione.


Jason Russel è membro ed anche uno dei fondatori di "Invisible Children", organizzazione No Profit che dal 2006 è attiva nella denuncia del terribile e tristemente noto fenomeno dei Bambini soldato in alcuni Stati del Centro Africa. Il successo internazionale del documentario, oltre a richiamare l'attenzione dell'Opinione Pubblica mondiale su questo angosciante tema, ha anche scatenato una miriade di polemiche. Molti hanno accusato "Invisible Children" di falsare i dati reali della situazione Africana, per ottenere palesemente una "interessata" attenzione a livello mondiale e quindi un rientro di popolarità per l'Organizzazione stessa, alcuni hanno messo in discussione i Finanziamenti, a loro dire poco trasparenti, che questa O.N.G riceve, altri infine hanno tirato in ballo il Governo Americano e la stessa C.I.A., i quali aspetterebbero impazientemante solo un motivato pretesto per mandare delle truppe in quei Paesi pieni di risorse. Tutte queste accuse, sono state respinte sdegnosamente dal capo dell'organizzazione Ben Keesey.

Secondo una repentina e imbarazzata nota dell'Organizzazione, sarebbero proprio le tensioni derivate da queste strumentali polemiche. unite alla stanchezza per il lavoro svolto, le cause della evidente e, si spera, passeggera pazzia che ha aggredito il povero Jason Russel, che ora pare sia ricoverato all'interno di una struttura sanitaria. Gli agenti che lo hanno arrestato, non hanno fatto dichiarazioni, tranne confermare che il Regista era in evidente stato confusionale e proferiva frasi e parole totalmente insensate.

Articolo scritto da ilgrandevecchio - Vota questo autore su Facebook:
ilgrandevecchio, autore dell'articolo Jason Russel Il Regista Di Kony 2012 Arrestato Nudo E Ubriaco In Strada A San Diego
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione