Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jessica Alba: C' è Un Ombra Nel Mio Passato


6 maggio 2011 ore 17:56   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 308 persone  -  Visualizzazioni: 788

Jessica Alba ha tutto per essere felice: bellezza, fama, soldi, un marito che la adora e una figlia dolcissima. Ma la sua vita non è sempre stata così semplice. Cresciuta in una famiglia della classe media americana, un mix di sangue messicano, danese e francese, quella che oggi è una delle più ricercate dive di Hollywood ha iniziato a recitare per sfuggire ai bulli del liceo.

"Non ho dei bellissimi ricordi di scuola" ammette l'attrice veninovenne "Ho passato un periodo orribile, e recitare era la sola cosa che mi facesse dimenticare ciò che mi accadeva intorno". Da ragazzina non era certo il tipo che attirava gli sguardi: era timidissima, coi denti sporgenti e un forte accento texano. La sua non era una famiglia ricca: il padre ha fatto vari lavori e anche la madre, che ha fatto la cameriera al Mc Donald's. E' andata a scuola con ragazzi ricchi, che pensavano che i messicani fossero solo persone che fanno le pulizie.


A scuola non si era inserita bene, ed era infelice. E' stata vittima dei bulli e suo padre doveva accompagnarla fin dentro la scuola per evitare che la attaccassero. Oltre al fatto di essere di razza mista, i suoi non erano ricchi e lei non poteva permettersi abiti alla moda o lo zaino all'ultimo grido. Non era una ribelle e non voleva fumare o stare fuori tutta la notte a 13 anni.

Solo col fiorire nell'aspetto ha iniziato ad acquistare fiducia in se stessa, e quasi per gioco, si è avvicinata al mondo della recitazione. Ora è lei ad avere l'ultima parola: si è fatta strada fino a entrare nel novero dei divi più pagati di Hollywood. Guadagnare molto l'ha resa felice: da quando lavora, anche la sua famiglia sta meglio e lei trova sia bellissimo avere la libertà di viaggiare senza doversi preoccupare dell'affitto o della spesa. E tutto questo l'ha raggiunto da sola, alle sue condizioni.

Jessica Alba: C' è Un Ombra Nel Mio Passato

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Jessica Alba: C' è Un Ombra Nel Mio Passato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione