Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jovanotti Offende Il Fan' S Club Di Happy Days


6 maggio 2011 ore 16:26   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 335 persone  -  Visualizzazioni: 596

Il noto cantautore e rapper romano Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, sta affrontando il suo ennesimo tour musicale in giro per i palazzetti italiani. Lo si può ammirare nelle prossime date di Milano, Torino e Perugia ( solo per citarne alcune) nel mese di maggio mentre a luglio, precisamnete giorno 8 e giorno 9, concluderà il suo tour allo stadio Olimpico della capitale. Durante le sue performance canore non mancheranno i nuovi pezzi ma ci sarà spazio anche ai tormentoni classici del suo repertorio.

Fin qui tutto bene, tranne per un passaggio della sua ultima intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove l'idolo del "gimme five" anni 90 "inciampa" su un paragone tra i ragazzini di oggi ( tra i quali sua figlia dodicenne) e quelli della sua generazione. I primi hanno molte più possibilità, perché possono leggere la saga di Harry Potter e guardare Glee in TV mentre i giovani del passato erano costretti a sorbirsi "Happy Days", definendo una vaccata la serie televisiva cult anni 80 con il mitico Fonzie.


Apriti cielo; queste affermazioni hanno ferito i fan italiani del telefilm made in USA tanto che il responsabile dell'International Happy Days Fan Club ha definito il giudizio del cantante, testuali parole, "irrispettoso e ingeneroso verso un telefilm che ha fatto storia televisiva".

A questo punto il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dovuto dedicare una pagina intera del numero attualmente in edicola per permettere a Jovanotti di scusarsi pubblicamente spiegando il senso delle sue parole secondo lui non capite. Il termine vaccata era per definire che Happy Days ha fatto il suo tempo e che riproposto ora non avrebbe lo stesso successo e senso di allora. Poteva dire questo nell'intervista senza creare queste polemiche. Ma sappiamo che in tempo di tour un pò di pubblicità non guasta...e poi i classici del suo repertorio forse potrebbero essere definiti allo stesso modo.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Jovanotti Offende Il Fan' S Club Di Happy Days
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione