Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Julia Roberts: Pretty Mamma


3 gennaio 2010 ore 12:56   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 555 persone  -  Visualizzazioni: 1067

Julia Roberts, 42 anni, è in dolce attesa del quarto figlio.
L’attrice americana è sposata dal 2002 con Daniel Moder, conosciuto durante le riprese di “The Mexican”, lei era la star del film, lui un semplice cameraman.

Proprio come nel film “Notting Hill” in cui Julia si innamora del libraio, interpretato da Hugh Grant, l’impensabile è accaduto, la famosa diva ha perso la testa per un qualsiasi “signor Nessuno”.


Tutti allora pensavano ad un altro capriccio sentimentale della Roberts che già in passato aveva lasciato il collega Kiefer Sutherland prima del matrimonio ed era stata sposata per poco con il cantante Lyle Lovett, senza contare i flirt veri o immaginati con divi tipo Richard Gere, Daniel Day-Lewis e una tormentata relazione con Benjamin Bratt.

La Roberts, una “divoratrice di star”, insieme con un semplice operatore cinematografico, per di più sposato… Infatti Daniel Moder era coniugato con Vera Steimberg, una semplice truccatrice, che non mancò di fare ai giornali dichiarazioni aspre sulla primadonna di hollyvood.
Il copione sembrava scontato: la Roberts avrebbe giocato per un po’ a fare la “donna normale”, ma poi sarebbe tornata a fare la “diva tra i divi”, gettando in un angolo il povero Daniel.

Invece, proprio come in Pretty Woman, la favola si è avverata, la bella, ricca, famosa star vive conciliando il successo e le gioie di una vita normalissima, un marito da amare, una casa, dei bambini.
I signori Moder vivono con i tre figli nel News Mexico, in un favoloso ranch, l’attrice trascorre le sue giornate in jeans e completamente struccata godendosi i pargoli, i gemellini Hazel e Phinneaus di 5 anni e il piccolo Henry di 2.
Ogni tanto Julia va in giro per il mondo ad interpretare un film o una pubblicità, ma anche Daniel alle volte si assenta per lavorare sul set, anche se sua moglie guadagna dai 15 ai 20 milioni di euro per film, lui non vuole farsi mantenere.
Ora che è in arrivo il quarto baby, la famiglia passerà sempre più tempo insieme.
Le favole esistono davvero.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Julia Roberts: Pretty Mamma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione