Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton: Che Cosa Si Metterà In Testa?


15 aprile 2011 ore 21:07   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 385 persone  -  Visualizzazioni: 855

Per Kate Middleton, è arrivato il momento della scelta più difficile, perchè in questa situzione non ci sarà nessuno a consigliarla. Sarà lei, da sola, in una stanza caveau di sei metri per sei, a dover scegliere i gioielli che brilleranno sul suo capo e sul suo decollete il giorno più importante della sua vita.

La regina Elisabetta, infatti, ha messo a disposizione della futura sposa di William la sua collezione privata, stimata intorno ai 50 milioni di euro. Solo dopo aver scelto i gioielli infatti Kate potrà far perfezionare l'abito da sposa e soprattutto, decidere l'acconciatura dei suoi lunghi capelli castani. La tiara, ovvero la coroncina che sorregge il velo, è il pezzo più importante. Sua Maestà ne ha ben 14 nella sua collezione. La tiara di Giorgio III è quella che per tradizione decora il capo delle spose di casa reale. La prima a indossarla fu la regina Mary, nel 1920, poi venne passata alla regina Vittoria e alla Regina Madre.


Elisabetta II, l'attuale sovrana, volle indossarla per il matrimonio con Filippo di Edimburgo nel 1947. Ma poco prima di uscire da palazzo, la tiara si ruppe e il gioielliere di corte dovette portarla di corsa in laboratorio per aggiustarla in tempo. Non è più stata indossata dal 1973, dopo il matrimonio di Anna con Mark Phillips.

Tuttavia, molti scommettono che la Middleton vorrà rendere omaggio a Lady Diana, indossando una delle sue tiare preferite. Non quella delle nozze con Carlo (non fu di buon auspicio) ma la "Cambridge" ovvero la tiara dei "Nodi d'amore". Diciannove archi di diamanti ornati da perle smontabili che diventano dei pendenti da aggiungere a una collana.

E se nessuno dei gioielli di Sua Maestà sarà di gradimento di Kate? (ipotesi alquanto improbabile). Nessun problema: la regina ha allertato la gioielleria Garland di Londra, la più antica al mondo, che dal 1735 fornisce la casa reale. Loro confezionarono su misura le tiare di nozze di due principesse consorti: Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, e Sophie Rys-Jones, consorte del principe Edoardo.

Kate Middleton: Che Cosa Si Metterà In Testa?

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Kate Middleton: Che Cosa Si Metterà In Testa?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione