Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton Fa 30 Anni E Il Principe Le Regala Un Labrador


15 gennaio 2012 ore 11:21   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1541 persone  -  Visualizzazioni: 2340

La coppia reale formata dal Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton fa sempre parlare di sé. La duchessa di Cambridge ha appena compiuto 30 anni, e suo marito William le ha regalato un cucciolo di cane Labrador, di colore nero.
Si sapeva che i due fossero amanti degli animali ma di certo nessuno avrebbe immaginato che William regalasse un cane a sua moglie, quindi nessun diamante o un gioiello, ma un tenerissimo cucciolo da coccolare.

Vari giornali britannici hanno già pubblicato delle foto dove i due coniugi, in compagnia del nuovo arrivato a quattro zampe, camminano su una spiaggia del Nord del Galles. I due appaiono felici e spensierati, indaffarati ad accudire il loro cucciolo. Non sappiamo il nome del cane, ma sembra che da piccolo William abbia già avuto un cane di razza Labrador, e per questa ragione, conoscendo l’intelligenza, la vivacità e la fedeltà di questa razza, abbia deciso di regalarne uno anche a sua moglie.


La voglia di prendersi cura di un cane, dimostra come la coppia sia unita e abbia voglia di costruire qualcosa di serio e di duraturo. Ovviamente, tutti attendono l’arrivo di un bebè, l’erede al trono, ma le indiscrezioni giunte fino ad ora si sono rivelate del tutto infondate. Per adesso tutti i curiosi dovranno accontentarsi di vedere la coppia reale insieme al loro labrador!

Per il trentesimo compleanno della duchessa di Cambridge, a causa della crisi economica, i reali hanno pensato bene di non organizzare feste sfarzose. Anzi, c’è stata una cena privatissima con pochissimi invitati. Anche se in precedenza, si credeva che per il compleanno della bella Kate, il cognato Harry e la sorella Pippa, avessero intenzione di organizzare a Londra, un super- party in stile anni ’80, con tantissimi invitati vip. Ma all’ultimo momento è saltato tutto perchè la Regina Elisabetta non era affatto d’accordo, molto probabilmente perchè non le va a genio Pippa, che nell’ultimo anno, ha sfruttato la neo parentela per farsi pubblicità e per diventare un personaggio da copertina.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Kate Middleton Fa 30 Anni E Il Principe Le Regala Un Labrador
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione