Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton: Incinta?


14 aprile 2011 ore 19:00   di Layla  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1552 persone  -  Visualizzazioni: 2768

Kate Middleton secondo i tabloid più accreditati sarebbe incinta. Ecco forse il motivo delle nozze, organizzate così di fretta. Ovviamente la Casa Reale smentisce le nozze riparatrici, ma in molti iniziano a sospettarlo.

Altre fonti invece definiscono Kate molto preoccupata, soprattutto per le nausee che potrebbero rovinarle il giorno del fatidico sì! Kate, costituzionalmente molto magra, inizia ad avere già un po' di pancetta, colpa forse dello stress a cui è sottoposta da tempo. Il giornale scandalistico Star non ha dubbi, se fosse femmina verrebbe chiamata sicuramente Diana.


Buckingham Palace smentisce nettamente tutto. Magari è semplicemente una "bufala" per aumentare il gossip sulla coppia, che il 29 aprile 2011, finalmente si sposerà, ma se fosse vero invece? Non ci resta che aspettare di vedere Kate tra qualche mese, e se ingrasserà nettamente, non potrà dare la colpa ai troppi dolci, mangiati in viaggio di nozze! Se fosse invece semplicemente uno scoop creato ad arte, sarebbe comunque uno dei migliori in assoluto, perchè in ogni caso Kate, sta acquisendo sempre più maggiore visibilità e credibilità, nell'opinione pubblica.

Kate Middleton: Incinta?

La Casa Reale, è sempre sotto il mirino del gossip, sin dal matrimonio di Diana, e dalla sua tragica fine, forse anche a causa di un'eccessiva voglia di fotografarla, da parte dei paparazzi. Neanche in quel caso, sapremo mai com'è andata veramente, nonostante i processi e le indagini. I migliori auguri a suo figlio per il giorno delle sue nozze, il primogenito che tanto ce la ricorda, nei modi, nei gesti, ma soprattutto nel suo sguardo! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Kate Middleton: Incinta?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione