Kate Middleton E Pippa: Una Giornata Fra Donne
Era da tempo che gli avvistamenti di Kate Middleton, da poco moglie felice del Principe William di Galles, si erano fatti rari. L'attenzione si era spostata in maniera spasmodica sulla sorella, Pippa Middleton. Infatti pare che la sorella più invidiata d'Inghilterra abbia messo definitivamente a tacere le voci di una possibile (quanto sognata dal popolo) relazione con Harry, fratello di William. Pippa è tornata insieme al suo ex storico e la vicenda è finita lì.
Nessuna traccia di Kate fino al 23 agosto, giorno in cui è stata fotografata insieme a Pippa mentre passeggiava sulla spiaggia di Llanddwyn Island. Il look è semplice ma impeccabile come sempre: un maglioncino color rosa cipria, un paio di jeans attillati e degli stivali impermeabili che promettono di essere il nuovo must have della prossima stagione invernale.
Sul braccio una giacca in raso di freddo pungente. Molto più casual e meno ricercato l'abbigliamento di Pippa. Le due ragazze sembravano assorte in una profonda conversazione e la neo-duchessa appare sempre luminosa, con un incarnato splendente e curato, i capelli sempre in ordine perfetto e lucenti.
L'intesa fra le sorelle Middleton è ormai nota al mondo intero, e il cambiamento di status sociale di Kate non sembra aver minato il loro rapporto. Gli occhi adesso sono tutti puntati sulla pancia di Kate: arriverà a breve il futuro erede del trono d'Inghilterra?
Qualche settimana fa i giornali di mezzo mondo davano per certa la notizia della gravidanza di Kate: al matrimonio della cugina di William, infatti, la Duchessa non aveva toccato nemmeno un goccio di alcol (tradizione mai tralasciata), e i due sposini erano stati avvistati mentre si avviavano presso una clinica privata per effettuare degli esami. William era stato visto più volte cingere la vita di Kate in maniera particolarmente protettiva. Tutti segnali che hanno lasciato pensare al meglio: bebè in arrivo?
Smentita da palazzo: per ora nessun erede, ma i due sposini hanno già annunciato di averne ampiamente parlato e progettato parecchi.
