Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton E Pippa: Una Giornata Fra Donne


30 agosto 2011 ore 18:55   di Katia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1998 persone  -  Visualizzazioni: 3271

Era da tempo che gli avvistamenti di Kate Middleton, da poco moglie felice del Principe William di Galles, si erano fatti rari. L'attenzione si era spostata in maniera spasmodica sulla sorella, Pippa Middleton. Infatti pare che la sorella più invidiata d'Inghilterra abbia messo definitivamente a tacere le voci di una possibile (quanto sognata dal popolo) relazione con Harry, fratello di William. Pippa è tornata insieme al suo ex storico e la vicenda è finita lì.

Nessuna traccia di Kate fino al 23 agosto, giorno in cui è stata fotografata insieme a Pippa mentre passeggiava sulla spiaggia di Llanddwyn Island. Il look è semplice ma impeccabile come sempre: un maglioncino color rosa cipria, un paio di jeans attillati e degli stivali impermeabili che promettono di essere il nuovo must have della prossima stagione invernale.


Sul braccio una giacca in raso di freddo pungente. Molto più casual e meno ricercato l'abbigliamento di Pippa. Le due ragazze sembravano assorte in una profonda conversazione e la neo-duchessa appare sempre luminosa, con un incarnato splendente e curato, i capelli sempre in ordine perfetto e lucenti.

Kate Middleton E Pippa: Una Giornata Fra Donne

L'intesa fra le sorelle Middleton è ormai nota al mondo intero, e il cambiamento di status sociale di Kate non sembra aver minato il loro rapporto. Gli occhi adesso sono tutti puntati sulla pancia di Kate: arriverà a breve il futuro erede del trono d'Inghilterra?

Qualche settimana fa i giornali di mezzo mondo davano per certa la notizia della gravidanza di Kate: al matrimonio della cugina di William, infatti, la Duchessa non aveva toccato nemmeno un goccio di alcol (tradizione mai tralasciata), e i due sposini erano stati avvistati mentre si avviavano presso una clinica privata per effettuare degli esami. William era stato visto più volte cingere la vita di Kate in maniera particolarmente protettiva. Tutti segnali che hanno lasciato pensare al meglio: bebè in arrivo?

Smentita da palazzo: per ora nessun erede, ma i due sposini hanno già annunciato di averne ampiamente parlato e progettato parecchi.

Articolo scritto da Katia - Vota questo autore su Facebook:
Katia, autore dell'articolo Kate Middleton E Pippa: Una Giornata Fra Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione