Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton: Quel Film Non S' Aveva Da Fare


30 aprile 2011 ore 13:56   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2876 persone  -  Visualizzazioni: 4970

Qualche giorno fa, prima in Inghilterra e poi in Italia (il 18 aprile) è andato in onda il film "William e Kate" che ricostruisce la storia d'amore del principe e della sua promessa sposa. Della pellicola, interpretata da Camilla Luddington e Nico Evers-Swindell, si è parlato da mesi, ma parlando di alcune sequenze, gli inglesi si sono divisi. Qualcuno dice "è una bella favola che farà sognare le fanciulle di tutto il mondo"; qualcun altro "è un film troppo audace, con quelle scene di Kate praticamente in sottoveste".

Secondo alcuni, quel Wills e quella Kate non rispecchiano i loro beniamini, ma soprattutto, a non convincere è la ricostruzione del loro amore, nato per caso tra le aule dell'università di St Andrew's in Scozia, accusata di essere poco romantica. Tanto che un tabloid inglese ha definito la pellicola "il film sui reali più di cattivo gusto che sia mai stato girato".


Ma le favole, si sa, a volte nascono anche dalle storie più audaci. Quella di Wills e Kate narra che il principe rimase folgorato da Catherine quando la vide con addosso un abitino trasparente di maglia nero e azzurro durante una sfilata di beneficenza dell'università. Quell'abito, neanche troppo bello, costato appena 30 euro, ha contribuito a realizzare il sogno di due ragazze. Quello di Kate, che un giorno diventerà regina, e quello di Charlotte Todd, la giovane stilista che lo creò.

Quel pezzo di stoffa infatti, che in origine era una semplice gonna, è stato venduto all'asta qualche giorno fa per circa 90 mila euro (l'ha comprato un trentenne che l'ha definito un "pezzo icona"). Un bel gruzzoletto che servirà a Charlotte per comprare casa.

Kate Middleton: Quel Film Non S' Aveva Da Fare

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Kate Middleton: Quel Film Non S' Aveva Da Fare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • anonimo
    #1 anonimo

Kate conquista con il lato A e Pippa con il lato B. Altro che colombelle! I Middleton hanno capito come acchiappare i Windsor. Furbi! Ma non doveva esserci un abbigliamento sobrio? Al prossimo matrimonio vedremo i nobili in versione sexy. Infondo nessuno rinuncia per una giusta causa ad eccitare i sensi!

Inserito 1 maggio 2011 ore 10:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione