Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton: A Scuola Per Diventare Regina


19 aprile 2011 ore 23:08   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 678

Politica estera, e cerimoniale di corte, etichetta e mansioni della famiglia reale. Sta studiando come una matta Kate Middleton, ormai considerata la tutti gli inglesi la "regina di Buckingham Palace". Bella, elegante e molto più spigliata nel ruolo di moglie dell'erede al trono di quanto fosse Lady D ai suoi tempi, Kate ha travolto tutti come un ciclone.

Le sue foto da tempo appaiono sulle copertine dei giornali di mezzo mondo, così come sui portachiavi, le cartoline, le tazze, le tovagliette da tè e tutto l'armamentario di souvenir che ha letteralmente invaso la Gran Bretagna in vista delle nozze del 29 aprile. Rimasta piuttosto defilata nel corso dei suoi nove anni d'amore con l'erede al trono d'Inghilterra, Kate ha fatto un ingresso trionfale nel mondo ovattato dei sangue blu da quando il fidanzamento con William è stato annunciato lo scorso 16 novembre. E visto che il popolo la considera già regina lei deve imparare a comportarsi da sovrana.


Per questo motivo la regina Elisabetta ha voluto che Kate avesse come mentore Sir David Manning, noto diplomatico inglese. Egli sta istruendo la giovane Kate in modo che sappia districarsi nei vari "trabocchetti" del ruolo che ricoprirà. Intanto, alla sua popolarità, destinata ad aumentare via via che la data delle nozze si avvicina, sta per aggiungersi un nuovo, clamoroso tassello: Kate sarà la protagonista di un film, che narra della sua storia d'amore col giovane principe. Una favola moderna, insomma.

Intanto, i preparativi del Royal Wedding si avviano agli sgoccioli, anche se un pò di preoccupazioni hanno suscitato le minacce di alcuni gruppo di anarchici che vorrebbero boicottare le nozze reali con fumogeni e proteste. Minacce a parte, gli inglesi adorano William e Kate. Il futuro re promette alla monarchia britannica una ventata di rinnovamento, di modernità e di glamour. Tanto che tutti sembrano ormai essersi dimenticati che, almeno in teoria, tra l'attuale regina Elisabetta e il futuro re William ci sarebbe il principe Carlo figlio dell'una e padre dell'altro. Che la maggioranza dei sudditi britannici continua a non sopportare.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Kate Middleton: A Scuola Per Diventare Regina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione