Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate E William, Una Borghese Sposa Un Principe


24 aprile 2011 ore 17:22   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 893 persone  -  Visualizzazioni: 1364

Venerdì 29 aprile 2011 Catherine Elizabeth Middleton coronerà il sogno di tante ragazze di tutto il mondo, sposare un principe.
Non un principe “qualunque” ma William Arthur Philip Louis Mountbatten – Windsor d'Inghilterra principe del Galles, secondo in linea di successione al trono dell'impero britannico dopo suo padre Carlo.
La monarchia inglese dopo la morte di Diana e la comparsa di Camilla ha perso tanto glamour per tornare nella severità in cui ha vissuto per secoli, comunque è sempre amata da oltre il 70% dei sudditi.
Kate, fra gli altri compiti, avrà quello di rilanciare il fascino e la curiosità verso l'asfittica Casa Reale dosando bene glamour e stabilità, senza gli eccessi della principessa Diana.

Il giovane Windsor fu “paparazzato” per la prima volta insieme alla signorina Middleton nella stazione sciistica svizzera di Klosters nel 2004.
La storia d'amore fra William e Kate è ufficialmente nata durante un safari in Kenya nell'ottobre 2010, quando il giovane principe ha donato alla signorina Middleton l'anello d'oro bianco con zaffiri e 14 diamanti, lo stesso offerto dal padre Carlo a Diana quando si fidanzarono.


Tanti hanno pensato ad una romantica serata in uno dei tanti lussuosi “resort” con William inginocchiato davanti a Kate a bordo della piscina mentre le regala l'anello di fidanzamento.
Invece, come hanno confessato i due giovani in una recente intervista, il fidanzamento è “ufficialmente” nato in una capanna in legno ai piedi del Monte Kenya, le “Rutundu log cabins”, dove i turisti vengono per riposare e pescare, nel cuore della foresta.
Quindi niente piscina, niente champagne gelato, niente animali esotici sullo sfondo, solo le assi in legno di un semplice rifugio di montagna e i ghiacciai del monte Kenya sullo sfondo hanno sancito il fidanzamento fra Wills e Kate.

Dopo le nozze i due giovani andranno ad abitare in un lussuoso palazzo scelto fra i tanti che la famiglia reale possiede in tutta l'Inghilterra.
Anche se Kate vorrebbe continuare a vivere nel modesto “pied-a-terre” in affitto nell'isola di Anglesey (Galles), dove William sta per concludere la formazione di pilota di elicotteri, ben altre sono le dimore che aspettano i futuri regnanti.

Kate E William, Una Borghese Sposa Un Principe

Carlo ha donato agli sposi una residenza ecologica di 800 mq con annesso parco di 450 ettari nello Herefordshire, la regina Elisabetta mette a disposizione del nipote e consorte una parte del castello di caccia di Balmoral, ovviamente un lussuoso appartamento aspetta Wills e Kate anche a Buckingham Palace a Londra.
Molto probabilmente, secondo i ben informati, William e Catherine andranno a vivere a Londra nella Clarence House che fu la residenza della Regina Madre fino al 2002, poi ufficio di Carlo e abitazione di Henry fratello minore di William.

Il 29 aprile, onomastico di Catherine, oltre due miliardi di telespettatori in tutto il mondo seguiranno in televisione o via internet la cerimonia nuziale dei due giovani e tanti si ricorderanno le nozze di Lady D celebrate trent'anni fa, con l'augurio che questo matrimonio sia migliore e più duraturo.
In tanti articoli, apparsi sui giornali e riviste in tutto il mondo, si pone la domanda se la dolce e ribelle Diana sia riuscita ad insegnare ad un maschio della Casa Reale Inglese come si fa ad amare e proteggere la propria donna.

Kate, sposando William, dovrà sapersi adeguare agli obblighi imposti dalla Casa Reale, ad esempio basta con i tanto amati abiti nude look ma vestiti severi e dovrà anche resistere alla freddezza dei Windsor.
Dal giorno in cui sono state annunciate le nozze Kate, già ribattezzata Lady K, ha perso sette chili per lo stress a cui è sottoposta.
Lady D è ricordata come la principessa protagonista di una triste favola in cui era prigioniera nel castello del re, anzi della regina, speriamo che la stessa sorte non tocchi pure alla ventinovenne Catherine Elizabeth Middleton.

Il 29 aprile 2011 passerà alla storia della Monarchia Inglese come quel lontano 29 luglio 1981, con l'augurio di una migliore sorte a Lady K rispetto a Lady D.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Kate E William, Una Borghese Sposa Un Principe
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • renzo
    #1 renzo

Dicono che l'anello di fidanzamento è maledetto.... Matrimonio in serio pericolo.

Inserito 26 aprile 2011 ore 16:14
 
  • lucia
    #2 lucia

In Inghilterra non sono superstiziosi, infatti si sposano in un venerdi....

Inserito 26 aprile 2011 ore 18:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione