Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Keith Richards,una Vita Fatta Di Eccessi


12 ottobre 2010 ore 01:37   di bollipops  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 536 persone  -  Visualizzazioni: 820

Fondatore e chitarrista dei Rolling Stones,Keith Richards nasce nel dicembre del 1943 a Dartford in Inghilterra.I primi dischi che gli vengono fatti ascoltare da bambino sono quelli di Billie Holiday,Louis Armstrong e Duke Ellington.Negli anni scolastici conosce Mick Jagger che poi perderà di vista per ritrovarlo qualche anno dopo e formare con Dick Taylor,Brian Jones e Ian Stewart i Rolling Stones, che nascono ufficialmente come gruppo nel 1962.Come successo ai Beatles,anche i Rolling Stones avrebbero avuto due diverse discografie,una destinata all' Inghilterra e un'altra per il mercato americano (anche i titoli dei brani erano diversi).

Dopo anni di successi mondiali, nel 1987 Richards forma gli X-pensive con il quale vincerà un disco d'oro un anno più tardi grazie all'album "Talk is cheap".


E' di qualche giorno fa la notizia di un'intervista fatta dal "News of the World" a Richards che racconta con qualche aneddoto scritto nella sua biografia in uscita, la sua vita fatta di eccessi e di vizi.Come il presunto giro dell'Inghilterra fatto con Lennon su di una Bentley blu unito all'uso di sostanze allucinogene.O come l'uso di cocaina con il quale ha chiuso quattro anni fa,quando ha rischiato la morte per un coagulo del sangue formatosi nel cervello.

Ha affermato di portare sempre con sè,nella cintura dei pantaloni,un coltello e di essersi imparato ad usarlo in Giamaica.Inoltre ha confermato di aver sniffato le ceneri del padre e in minima quantità di averle sparse sotto una quercia.Tra gli aforismi degni di nota ricordiamo uno su Elvis Presley:-"Prima dell'arrivo di Elvis il mondo era in bianco e nero,poi...ci fu un grandioso Technicolor ! ".

Articolo scritto da bollipops - Vota questo autore su Facebook:
bollipops, autore dell'articolo Keith Richards,una Vita Fatta Di Eccessi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione