Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kendra Wilkinson Pubblica Un Piccante Libro - Autobiografia Hot Di Una Ex Coniglietta Di Playboy


14 luglio 2010 ore 11:09   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 10618 persone  -  Visualizzazioni: 14876

Da pochi giorni è uscita negli States una piccantissima autobiografia di una delle più famose "conigliette" di Playboy: Kendra Wilkinson. La ex "playmate" nel suo libro si lascia andare a bollenti rivelazioni sulla sua adolescenza a dir poco "inquieta"; a quanto dice, infatti, appena tredicenne e in seguito all'abbandono da parte del padre, si è ritrovata ben presto ad aver a che fare col mondo degli stupefacenti.

A soli 18 anni la bellissima Wilkinson diventa già una coniglietta al soldo di Hugh Hefner, il padre-padrone di Playboy, ma ancora prima si esibiva nei locali come spogliarellista, destino comune a tante ragazze che vivono ai margini in una società malsana e in famiglie disgregate.


Dopo aver prodotto un Sex Tape e le ricorrenti voci su un altro video hard, questa volta a sfondo lesbo, la pubblicazione del libro promette nuovi e vari motivi di scandalo, spesso legati al rapporto (a letto) suo e delle sue "colleghe" nei confronti del capo, Hugh Hefner, come si può leggere dalla sua autobiografia: "Una volta una delle ragazze mi chiese se volevo andare di sopra nella stanza di Hef. Nella mia testa risuonava la voce di mia madre che mi ripeteva: Lo sai che lassù fanno le orge. Ma mi sono detta: se devo, va bene. Sembrava che ci andassero tutte, e se fossi stata l'unica a mancare sarebbe stato bizzarro.

Kendra Wilkinson Pubblica Un Piccante Libro - Autobiografia Hot Di Una Ex Coniglietta Di Playboy

Una dopo l'altra, le ragazze gli montavano sopra e facevano sesso con lui... all'incirca per un minuto. Io studiavo ogni loro singola mossa. Poi è toccato a me ed è stato strano. Non pensavo a quanto Hef fosse più vecchio di me, gli funzionava tutto perfettamente. E quello era il posto dove volevo stare". E a quanto pare il "boss" si era accorto della cosa, perchè in seguito: "la mattina dopo venne in camera mia per sapere come stavo - e non veniva mai nella "guest-house"! - Mi ha detto: "Ciao tesoro" e io mi sono sentita speciale, amata e carina. Non è quello che tutte le ragazze cercano in un fidanzato? Volevo scoprire il mondo e Hef era la persona giusta con cui farlo. Trasferirmi alla Mansion a 18 anni fu per me un evento spirituale!" E questo è solo uno dei trafiletti più innocenti di tutto il libro!

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Kendra Wilkinson Pubblica Un Piccante Libro - Autobiografia Hot Di Una Ex Coniglietta Di Playboy
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione