Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kim Kardashian Neo - Sposina Super Impegnata


31 agosto 2011 ore 13:12   di claudiadg  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 816

Kim Kardashian, la celebrity americana protagonista del reality " Al passo con i Kardashian", è stata avvistata con il neo-marito Kris Nathan Humphries,cestista dei New Jersey Nets, prima a Parigi e poi a Capri in luna di miele. I due, dopo soli sei mesi di fidanzamento, hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia sfarzosa tenutasi il 20 agosto a Santa Barbara e hanno scelto la vecchia romantica Europa come meta per riprendersi dalle fatiche del matrimonio.

I novelli sposi erano stati avvistati, all’indomani delle nozze, all’aereoporto di Los Angeles in partenza per una meta segretissima, ma nulla sfugge agli occhi dei paparazzi che prontamente li hanno visti prima atterrare all’aereoporto di Parigi e reimbarcarsi dopo due giorni per Napoli destinazione isola di Capri. All’arrivo all’aereoporto partenopeo i signori Humphries sono apparsi a tutti molto rilassati e soprattutto vestiti con gli stessi abiti che indossavano alla partenza da L.A., segno che la moda di Kate Middleton di riciclare gli abiti sta prendendo piede tra le celebrities. Inoltre i neo-sposi sono stati ben attenti a farsi seguire e fotografare dai paparazzi in giro per Capri.


Tuttavia, la luna di miele è stata piuttosto breve, appena una settimana, visto che domenica 28 agosto la nostra Kim era già rientrata a Los Angeles per prendere parte agli MTV Video Music Awards in veste di presentatrice, inoltre è attesa a New York per riprendere a girare il reality show che la vede protagonista con una delle sue sorelle.

Kim Kardashian Neo - Sposina Super Impegnata

D'altronde per la bella Kim vale il detto "il denaro non dorme mai" e infatti per lei e per la sua numerosa famiglia ogni occasione è buona per guadagnare: al momento i Kardashian (madre, padre e 6 figli, tra cui Kim) sono coinvolti in 4 reality show e relativi spin-off, sono sempre presenti sulle riviste e nei programmi televisivi d’oltreoceano e non si contano più le linee di prodotti di ogni genere che hanno lanciato in commercio con il loro nome (la neo-sposa ha addirittura messo in commercio un profumo fatto creare apposta per il giorno delle sue nozze) , quindi staremo a vedere quanto tempo impiegherà il neo-marito di Kim a farsi risucchiare in questo giro d’affari milionario e a rendere produttiva la propria immagine quanto quella della sua neo-moglie.

Articolo scritto da claudiadg - Vota questo autore su Facebook:
claudiadg, autore dell'articolo Kim Kardashian Neo - Sposina Super Impegnata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione