Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kristen Stewart E Robert Pattinson: Lei è Incinta Ma Lui Ha Un' Altra Fidanzata. Tutte Bufale?


30 marzo 2010 ore 11:08   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5960 persone  -  Visualizzazioni: 8309

Stiamo assistendo in questi ultimi giorni ad una serie consistente di rumors provenienti da siti italiani e stranieri su Kristen Stewart e Robert Pattinson. Fioccano le indiscrezioni... Kristen Stewart aspetterebbe un bambino da Robert Pattinson ma lui sarebbe fidanzato con un'altra. La modella inglese Kelly Blakewell, della quale però nulla compare su internet, sarebbe la vera fidanzata di Robert tenuta nascosta per non fare abbassare l'attenzione sul delirio mediatico della saga di twilight.

Kristen avrebbe chiesto a Robert di acquistare un test di gravidanza mentre lui esce con un'altra misteriosa donna della quale non si sa nulla e non è neanche la Blakewell.
Notizie vecchie si mischiano a notizie nuove, la storia del test di gravidanza risale a svariati mesi fà così come quella della gravidanza di Kristen.


Kelly Blakewell invece è diventata il nuovo mistero del web. C'è chi afferma che la ragazza abbia scritto su Twitter di uscire con Robert Pattinson ma di lei sul web non compare assolutamente nulla.
E poi si passa alla gelosia di Kristen per Emilie De Ravin, co-protagonista di Robert in Remember Me. Kristen sarebbe così gelosa dei baci che si son dati tanto da non lasciare mai solo Robert.

Ma quali baci poi? quelli cinematografici? che anche lei dispensa e lo fà persino con una donna! Una folta schiera di amici e conoscenti dei due attori affermano di avere la verità in mano e i giornali di gossip impazzano. I siti australiani News Weekly and Star Pulse prima confermano e poi smentiscono. Gli articoli diventano ripetitivi e vengono scritte ovvietà come quella che la Stewart non può essere incinta perchè a distanza di otto mesi non ha ancora la pancia!

Kristen Stewart E Robert Pattinson: Lei è Incinta Ma Lui Ha Un' Altra Fidanzata. Tutte Bufale?

Tutte bufale quindi non confermate da nulla, nè da una foto nè da una dichiarazione ufficiale! E Robert Pattinson dichiara in un intervista di essere stanco di questa caccia alla notizia, unica cosa vera in un mare di bugie, e ne ha pienamente ragione!

La saga di twilight ha dato a questi ragazzi una notorietà immensa ma è davvero utile cercare di scoprire una verità di nessuna utilità? Poniamo che Robert e Kristen stiano realmente insieme, cosa cambierebbe? Nulla!
E se fosse il contrario? forse i fan smetterebbero di volergli bene e di apprezzarli? Non credo o almeno spero di no! La vita privata di ciascuno di noi è sacra e dovrebbe essere inviolabile e questo vale anche per i Robsten.

E' recentissima la notizia che su Facebook sarebbero apparse le foto della modella presunta fidanzata di Robert Pattinson e dico sarebbero perchè c'è anche da domandarsi come si chiami realmente questa modella! E' Kelly Blakewell (come tutti scrivono) o Kelly Blackwell?
Credo che sarebbe il caso di concentrarsi di più sui film e la bravura dei due attori piuttosto che continuare ad inseguire notizie di dubbia utilità. Che ne pensate?

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Kristen Stewart E Robert Pattinson: Lei è Incinta Ma Lui Ha Un' Altra Fidanzata. Tutte Bufale?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Mimachi_91
    #1 Mimachi_91

Tutto qst è assolutamente assurdo...per non dire ridicolo!!!! sono 2 bravissimi attori e meritano attenzione per il lavoro che stanno facendo: ho visto rememmber me ed è un bellissimo film,per nulla scontato! allo stesso modo aspetto di vedere il film di kristen....certo basterebbe solo dare una conferma o una smentita ufficiale...così da placare le fan tanto accanite e morbose!!! io cmq capisco la loro volontà di non dire assolutamente niente...se ci fosse una conferma della storia, giornalisti e fan continuerebbero ad ossessionarli chiedendo ogni parlicolare della loro storia...se ci fosse una smentita, le ossessionate continuerebbero comunque a sperare finchè sono sul grande schermo con la saga di twilight... e una volta concluso con breaking dawn??? la loro carriera futura???? dovranno essere legati per sempre ai personaggi di edward e bella??? penso che sarebbe più gratificante per loro sapere di essere seguiti perchè bravi attori piuttosto che per la loro vita privata!!!!!!

Inserito 30 marzo 2010 ore 12:57
 
  • katia19
    #2 katia19

sono tutte kiakkiere xkè prima di tt i giornalisti neanke furbi sn ... kristen e rob stanno veramente insieme, la ragazza ke dicevano ke girano le foto su face... ele ho viste nn sn nnt di ke sn semplici amici... solo mettere fuoko alla koppia ma lasceteli stare e ke kavolo :P

Inserito 30 marzo 2010 ore 13:31
 
  • Simona
    #3 Simona

secondo me è meglio che kristen e robert stiano insieme perchè sono tutti e 2 bellissimi, se mettiamo caso che la cravidanza fosse vetra, il bambino sarà il più invidiato di tutto il mondo. kristen non guardare taylor perchè non ne vale la pena!!! robert è un figo, io non ci penserei neanche 2 volte a mettermi insieme a ROBERT, è bravo, è un figo,... cosa vuoi di più??? e tu robert non guardare nessun'altra ragazza oltre kristen. W LA SAGA DI TWILIGHT!!!

Inserito 9 aprile 2010 ore 22:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione