Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Canalis Forse Incinta E Altri Vip Alle Sfilate Di Milano


1 ottobre 2010 ore 23:26   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1227 persone  -  Visualizzazioni: 2594

Si è conclusa da pochi giorni la Settimana della Moda di Milano, dal 22 al 28 settembre la capitale economica d’Italia è stata sotto i riflettori delle televisioni di tutto il mondo.
Le sfilate che si tengono nelle più importanti città del mondo, da Parigi, a New York, a Londra sono molto attese dai vip che vi assistono numerosi, anche Milano attira molti “personaggi”, sia italiani sia stranieri.
Gli stilisti italiani presentano le loro creazioni che faranno tendenza nel mondo intero nella stagione successiva, la moda resta ancora uno dei fiori all’occhiello del “Made in Italy”, come ha scritto un noto quotidiano statunitense “Soltanto una nazione al mondo sa presentare se stessa come un marchio di lusso”.

Oltre alle passerelle d’alta moda, dove sono sfilate oltre 150 collezioni per la stagione primavera-estate 2011, nella città meneghina si sono tenuti una serie di manifestazioni collaterali dalle aste di beneficenza con oggetti disegnati dai più famosi stilisti, a mostre di artisti celebri, a concerti di band.


Fra i vip che hanno assistito alle sfilate si è notata la presenza della direttrice di “Vogue America” Anna Wintour (60 anni), la sua rivista ha ispirato il film “Il diavolo veste Prada”.
Nei mesi scorsi la Wintour aveva avuto da ridire sull’organizzazione della Settimana della Moda, lei voleva concentrare le sfilate più importanti in soli tre giorni, non potendo fermarsi a Milano per un’intera settimana.
Tanti hanno assistito alla sfilata della collezione della neo-stilista Noemi Letizia (18 anni), molto “cambiata” rispetto alla ragazzina protagonista del gossip l’anno scorso, quando chiamava “Papi” il Presidente del Consiglio.

Naomi Campbell (40 anni) ha festeggiato a Milano con Dolce e Gabbana i 25 anni di carriera nel mondo della moda. La bellissima Venere Nera ha smentito la notizia del suo imminente matrimonio con il milionario russo Vladislav Doronin alla Scala di Milano.

Tanti altri vip sono stati fotografati durante la Settimana della Moda mentre assistevano alle sfilate, da Martina Colombari a Laura Chiatti ad Emilio Fede, o in compagnia di noti stilisti come Milly Carlucci con Chiara Boni o Simona Ventura con Cesare Paciotti.
Ma la coppia che ha richiamato più l’attenzione è sempre quella, i fidanzati più famosi del gossip mondiale, George Clooney ed Elisabetta Canalis.

La Canalis Forse Incinta E Altri Vip Alle Sfilate Di Milano

Da poco tornati in Italia, dopo un viaggio a Hollywood per festeggiare l’anniversario di fidanzamento ed il compleanno di Elisabetta, anche loro hanno assistito alle sfilate milanesi.
Una sera sono stati visti a cena in un locale di lusso assieme agli amici Federica Fontana ed al marito Felice Rusconi.
Dalle notizie che sono trapelate dal ristorante qualcuno sostiene che non sia stata una semplice cena fra amici, ma c’è stato un annuncio, forse l’arrivo di un bebè?
Questo sospetto è dovuto al dolce che, a fine cena, ha ordinato Eli, una “bomba alla crema con fragoline”, non proprio indicato per una donna che fa spesso jogging ed è attenta alla linea.
La Canalis recentemente ha smesso di fumare, ha ridotto i caffè, ha voglia di dolci, in alcune foto si nota uno splendido decolletè prosperoso, tutte spie di una donna in dolce attesa?
Anche gli acquisti fatti da Elisabetta nei rinomati negozi del centro, dei quali è abituale cliente, hanno destato sospetti, jeans e T-Shirt con una taglia in più.
Nei prossimi giorni si saprà se è in arrivo oppure no un piccolo Clooney.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo La Canalis Forse Incinta E Altri Vip Alle Sfilate Di Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione