Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Cia E Quelle Foto Di Bin Laden Troppo ' Crude '


4 maggio 2011 ore 10:03   di bengala  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 332 persone  -  Visualizzazioni: 524

Leo Panetta, il direttore della Cia ha dichiarato alla Nbc che saranno pubblicate le foto del cadavere di Bin Laden. Dalla Casa Bianca frenano perchè si tratta di immagini molto crude che potrebbero innescare rabbia negli ambienti dell'islamismo radicale con conseguenti possibili ripercussioni. La preoccupazione è che tali foto possano essere utilizzate come propaganda allo scopo di incitare la violenza contro l'occidente. Ci sarebbero delle foto scattate in un hangar in Afghanistan ma si tratta di immagini raccapriccianti a causa di una ferita al capo. Altre foto sarebbero state scattate sulla portaerei dove si sono svolte le esequie con relativa sepoltura in mare del terrorista.

Infine l'ultima serie di foto riguarda i momenti immediatamente successivi all'operazione armata in cui apparirebbe il figlio di Bin Laden e gli altri due uomini. Molti sollevano dubbi sulla veridicità dell'operazione proprio a causa della mancanza di documentazioni fotografiche.


Intanto secondo la Cia il successore di Bin Laden sarà Al Zawahiri, il suo medico fedele .
Alcune foto, rivelatesi poi dei fotomontaggi, sono passate dalla rete sui principali network nazionali. Una delle foto ritrae un soldato americano che sostiene il corpo di Bin Laden che presenta una ferita ad un occhio. Si è scoperto che la foto falsa proviene da un fotogramma di un film (Black Hawk Down) abilmente ritoccato. Un altra foto invece ritrae in primo piano il terrorista sfigurato. Si tratta di una vecchia foto, reale, ma ritoccata a dovere.

In tutto questo clima, i sostenitori delle teorie del complotto hanno un bel po di materiale sul quale discutere per diverso tempo. Secondo questi ultimi l'uccisione di Bin Laden garantirebbe la rielezione di Obama alle prossime elezioni presidenziali. Inoltre la foto falsa sarebbe un ulteriore prova della messa in scena di tutta l'operazione.

Articolo scritto da bengala - Vota questo autore su Facebook:
bengala, autore dell'articolo La Cia E Quelle Foto Di Bin Laden Troppo ' Crude '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione