Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Ciardi Dichiara: Non Siamo Fidanzate Ma Innamorate Della Nostra Amicizia!


10 settembre 2010 ore 15:32   di LaScrittriceMatta  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1732 persone  -  Visualizzazioni: 2147

La coppia bollente Veronica Ciardi-Sarah Nile ritorna a far parlare di se. Le sexy ex concorrenti del Grande Fratello sono state spesso protagoniste di scandali hot. Basti ricordare il bacio saffico dato durante la notte di Capodanno. In una recente intervista infatti la bellissima ex coniglietta Sarah Nile ha infatti dichiarato di amare la Ciardi.

Ma Veronica nel suo profilo di Facebook e tramite un intervista rilasciata alla rivista Top afferma di non avere una relazione con Sarah poiché se fosse realmente così non averebbe alcun tipo di problema a renderlo ufficiale. La loro è solo una grande amicizia, quasi passionale, che non si spinge oltre. Il “Ti Amo” che dice dunque la Nile alla Ciardi, afferma quest’ultima, è semplicemente la manifestazione di un’ amicizia pura e sincera.


Veronica, che crede fermamente ai valori quali l’amicizia, l’amore e il rispetto, dice di rifiutare qualsiasi tipo di speculazione sui sentimenti, poiché non conformi ai suoi valori etici. Si dimostra dunque infastidita e sconvolta dalle varie fantasie messe in giro sul loro conto. Le due avrebbero potuto ricamarci sopra un romanzo d’amore per riscuotere successo e notorietà ma nessuna delle due ex concorrenti del Grande Fratello ha ritenuto giusto ricorrere ad un gesto simile.

                                                    La Ciardi Dichiara: Non Siamo Fidanzate Ma Innamorate Della Nostra Amicizia!

Sulla carriera televisiva la Ciardi si propone in maniera limpida e aperta. Dice di aver ricevuto parecchie proposte di lavoro ma che momentaneamente non si sente in grado di accettarne qualcuna. Preferisce prima riflettere e valutare bene ogni tipo di proposta e soprattutto capire se è il mondo televisivo quello di cui ha bisogno adesso. La bellissima e stravagante Veronica afferma che le piacerebbe far ridere, proprio ora che ha riscoperto la gioia che porta un sorriso!

Articolo scritto da LaScrittriceMatta - Vota questo autore su Facebook:
LaScrittriceMatta, autore dell'articolo La Ciardi Dichiara: Non Siamo Fidanzate Ma Innamorate Della Nostra Amicizia!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • antonella84
    #1 antonella84

io credo che quello che cè tra sarah e veronica non sia un amicizia come tutte le altre che si vedono..loro si sono spinte oltre..il loro rapporto è stato anche in parte fisico.. io non credo che tra due amiche ci siano baci così passionali come quelli che si sono visti tra sarah e veronica.. la vera natura del loro rapporto resta un mistero per tutte noi fans.. ma a me ha comunque emozionato tanto.. non importa ciò che scrivono sui giornali conta che almeno in privato siano sincere l'una con l'altra....

Inserito 11 settembre 2010 ore 07:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione