Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Conduttrice Paola Perego Si Fa Ridurre Il Seno Di Due Taglie


9 febbraio 2012 ore 23:13   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 616 persone  -  Visualizzazioni: 1037

La celebre conduttrice Paola Perego, attualmente alla guida di ''Attenti a quei due'' su Rai Uno, appare recentemente molto più snella, e molti suoi fans si sono domandati cosa le fosse successo, ma sicuramente a pochi sarà venuta l'idea che Paola si fosse ridotta il seno.

E invece, mentre la maggior parte delle donne dello spettacolo si rivolgono ad affermati chirurghi plastici per farsi aumentare il seno di qualche taglia, la Perego ha preso la decisione opposta, ovvero di ridurlo. La presentatrice tv ha infatti rilasciato alla rivista ''Gioia'' queste dichiarazioni: “Ora non ho più un seno grosso, finalmente ci sono riuscita".


Paola continua: "L’anno scorso sono stata ferma col lavoro per qualche mese e ho quindi approfittato del periodo a disposizione per ridurlo. Si è dunque avverato il sogno di quando ero adolescente, cioè di potermi esporre in topless al sole; sono passata da una quinta a una terza taglia".

Sul fatto che sia passato effettivamente un anno dall'intervento di riduzione del seno non appare comunque possibile in quanto nella scorsa estate Paola era stata paparazzata sulla spiaggia ancora con un seno prorompente. Tuttavia, l'esito dell'operazione è ora evidente e la Perego pare avere finalmente un rapporto di maggior armonia col proprio corpo.

A tal proposito, la conduttrice afferma: “Il seno grande è una cosa che va gestita, devi davvero esserne fiera. Io vivevo compressa in bustini che facevo creare apposta per me, reggiseni che strizzavano! Ero giunta alla conclusione che essere dotata di un grosso seno non può appartenere al mio modo di essere”

A quarantaquattro anni, Paola Perego ha raggiunto una nuova consapevolezza del suo corpo e dice quindi addio a un'importante parte di sè, che ha contribuito sicuramente a renderla una delle presentatrici più amate della televisione italiana.

Non è comunque da escludere la possibilità che la sua nuova autostima sia anche frutto dell’amore e delle nozze celebrate con l'agente Lucio Presta.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo La Conduttrice Paola Perego Si Fa Ridurre Il Seno Di Due Taglie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione