Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Coppia Robert Pattinson E Kristen Stewart Le Stars Più Amate Dai Colleghi E Non Solo


20 settembre 2010 ore 16:10   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 419 persone  -  Visualizzazioni: 698

Le fans di Robert Pattinson possono stare tranquille. Il bel vampiro rimane il più amato dalle donne italiane e non solo. Dopo il periodo di convivenza con l’altra protagonista della saga di Twilight, Kristen Stewart (si mormorava per dividere l’affitto) e la love story che dal 2008 circonda i due, la bella coppia risulta da una recente indagine la più amata dai colleghi di Hollywood, confermando i due protagonisti di Twilight tra le celebrità attualmente più apprezzate. L’interessamento dei giornali internazionali su i due protagonisti del recente Eclipse, è nato per l’interessamento suscitato dalla loro relazione amorosa che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. La loro relazione è uscita allo scoperto ufficialmente solo nel febbraio del 2010 sulla rivista “Sun” da una dichiarazione dello stesso Robert Pattinson: il vampiro aveva confermato che la relazione con Kristen Stewart era abbastanza difficile, ma tutto sommato molto serena. Si può comprendere che una coppia circondata da 8 guarda del corpo non sia proprio felice!

Recentemente, proprio al culmine della loro popolarità, Robert e Kristen sono stati al centro di un'indagine, nella quale sono stati intervistati alcuni attori molto celebri di Hollywood, compresi molti colleghi di Pattinson e della Stewart sul set della saga di Twilight. Ashley Greene, che ad esempio ha recitato con la coppia in Twilight dice: ”Come persona Robert è diverso da ogni altra persona che io abbia mai incontrato ad Hollywood. Come attore lui è completamente naturale. Non ha ego. Tutti lo amano, ma non è influenzato da ciò e non sembra infastidito dall’attenzione che deriva dal suo lavoro”. Complimenti che raramente vengono attribuiti ad attori così giovani e belli, spesso scambiati per meteore passeggere. Il fenomeno Robert Pattinson, che ha riportato sullo schermo la figura storica del vampiro in una versione tenebrosa me piena d’amore, ha colpito proprio tutti, come l’attrice Christina Ricci, che in proposito dice: “Lavorare con Robert è stato fantastico. È un grande ragazzo, ha tanto talento”. Si passa da una saga all’altra, l’esimia collega Emma Watson, che da poco ha finito di girare l’ultimo episodio della saga di Harry Potter dice: “È un ragazzo super carino. Sono veramente felice per lui che abbia avuto tutto questo successo”. Kellan Lutz della saga di Twilight dice: “Robert è un ragazzo timido e umile. Non credo che niente lo possa infastidire. Ha così tanto talento. Non ho mai conosciuto nessuno che posa fare tutto come lui”.


Grandi apprezzamenti anche per Kristen Stewart, che raccoglie consensi sotto il profilo umano e professionale. Ad esempio, Jody Foster commenta: “Non ha bisogno di nessun aiuto, è sulla strada giusta. È una brava ragazza. A Kristen non interessa esprimere tutte le emozioni e il risultato sono performance intelligenti e interessanti. In Eclipse l'ho apprezzata molto”. Un complimento che vale davvero la pena prendere in considerazione e che da la carica per continuare nella carriera d’attrice.

La Coppia Robert Pattinson E Kristen Stewart Le Stars Più Amate Dai Colleghi E Non Solo

Cosa ci stupirà nei prossimi mesi del tenebroso vampiro e della stupenda e brava Kristen Stewart? Forse la loro rocambolesca storia d’amore, trascinata in un vortice di passione dal suo Robert, che influisce moltissimo sulla loro popolarità tra i fans di Twilight. Il bel valmpiro e la dolce compagna umana, per certi versi, suscitano più emozioni nella vita vera che sulla pellicola. Potranno i fans sperare di vederli sull’altare prima o poi? Per ora riguarartevi la saga di Twilight per continuare a sognare.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo La Coppia Robert Pattinson E Kristen Stewart Le Stars Più Amate Dai Colleghi E Non Solo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione