Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Dolce Vita Di James Middleton


13 maggio 2011 ore 17:56   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 488 persone  -  Visualizzazioni: 857

Non ci sono solo Kate e Pippa:' è James, 23 anni, l'erede maschio del clan Middleton. Dopo un'infanzia idilliaca insieme alle sorelle maggiori nel Berkshire, si iscrive alla Edinburgh University ma lascia gli studi nel 2007, dopo appena un anno. Aveva già voglia di mettersi in proprio: sull'aereo che lo riportava a casa, gli è venuta l'idea di produrre torte di compleanno.

Così ha creato i suoi kit per torte di compleanno a tema: football, dinosauri, leoni, razzi spaziali, fate, borse. Ogni confezione comprende il preparato per l'impasto, la glassa, le candeline, e una piccola teglia da forno usa e getta. Facilissimi da usare: se un bambino vuole una torta ispirata al calcio, dovrà solo stendere la giusta quantità di glassa per il terreno di gioco, disporre i personaggi e e mettere tutto in forno, Ogni kit è venduto a 16 sterline da Party Pieces, la società di mamma e papà.


All'inizio James sperimentava nella cucina dei genitori, ma ne è stato "scacciato" perchè combinava troppi disastri. Allora ha trasformato una roulotte parcheggiata nel cortile di casa in un vero e proprio laboratorio di pasticceria, dove si è messo a preparare dolci con il grembiule bianco e il classico cappello da cuoco.

Finchè l'azienda è cresciuta rapidamente, tanto da operare in un deposito riconvertito nella sede centrale dei Middleton, e annovera un certo numero di dipendenti, compreso un office manager. Tra i suoi clienti ci sono Jigsaw, Ralph Lauren, la rete Itv. Lo stesso James ha assunto un ruolo manageriale, perchè è diventato "il capo di se stesso" e lavora 14 ore al giorno. Un personaggio in carriera, insomma. Unico scivolone: una volta per un cliente importante, ha confezionato una torta con le sembianze di Lady D. William non ha gradito, ma siamo sicuri che l'ha perdonato.

La Dolce Vita Di James Middleton

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo La Dolce Vita Di James Middleton
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione