Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Gelmini è Mamma: è Nata Emma


11 aprile 2010 ore 23:08   di mestieredimamma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2579 persone  -  Visualizzazioni: 4341

Fiocco rosa al Ministero dell'Istruzione! Mariastella Gelmini (36 anni, nata a Leno il 1° luglio 1973) ha partorito una bimba di quasi tre chili, Emma, il 10 aprile 2010 alle 10,53 presso un ospedale di Brescia. La bimba è nata con parto cesareo e sta bene, come la mamma.

All'ingresso del Ministero della Pubblica Istruzione, in Viale Trastevere a Roma, è stato appeso un grande fiocco rosa, che ha suscitato persino l'interesse di turisti e curiosi


Emma è la prima figlia di Mariastella Gelmini, mentre per il papà, l'immobiliarista bresciano Giorgio Patelli, è la secondogenita. Patelli ha infatti un'altra figlia, Rachele di 12 anni, avuta da una precedente relazione. I due si sono sposati lo scorso gennaio a Sirmione con una cerimonia 'in notturna' celebrata a mezzanotte dal sindaco del comune veronese Alessandro Mattinsoli, amico di lunga data della sposa. La cerimonia è stata replicata a Villa Ansaldi il giorno seguente alla presenza del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La Gelmini è Mamma: è Nata Emma

Laureata in giurisprudenza e avvocato, Mariastella Gelmini è stata eletta in Parlamento nel 2006 tra le fila di Forza Italia, ed è Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca dal maggio del 2008 per il governo Berlusconi IV. Nota per il decreto legge 173/2008, poi convertito in legge dal Senato nell'ottobre del 2008, dal titolo "Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università", la Gelmini è stata fortemente criticata dall'opinione pubblica e dal mondo della cultura perchè il decreto è risultato responsabile di tagli indifferenziati alla scuola primaria, che è tornata al maestro unico, e della mancata immissione in ruolo di 85.000 insegnanti precari.

Articolo scritto da mestieredimamma - Vota questo autore su Facebook:
mestieredimamma, autore dell'articolo La Gelmini è Mamma: è Nata Emma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione