Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Libia Sconvolge Il Mondo: Gheddafi E La Guerra Ai Terroristi Occidentali


20 marzo 2011 ore 15:59   di scienziatella  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 358 persone  -  Visualizzazioni: 589

Notizie sconvolgenti arrivano stamattina dalla Libia. L’aeroporto libico sarebbe stato colpito per tutta la notte da missili americani con l’intenzione di far cessare gli attacchi e di finire questa guerra con l’occidente prima ancora che incominci. Anche la Francia da ieri pomeriggio è intervenuta insieme all’Inghilterra e la Russia è pronta ad intervenire.

Gheddafi questa volta non scherza e già da qualche giorno accusa gli occidentali di voler impadronirsi del petrolio della Libia e per far si che questo non avvenga dichiara che sarà disposto a scatenare l’”inferno”. Sarà solo l’inizio di una “lunga guerra”, che terminerà con la vittoria della Libia a dire del rais perché “coloro che sono oppressi, alla fine saranno i vincitori”.


Si invita alla riflessione e a pensare bene ad incominciare gli attacchi perché il popolo libiano si sta armando e sarà pronto a sacrificarsi come martire dell’ennesima crociata contro l’Islam. Per ora il numero dei morti è di circa 100 ma scene di distruzione e dozzine di veicoli bruciati sono state riferite dagli attuali corrispondenti.

Intanto stamattina è giunta la notizia che ieri pomeriggio l’equipaggio di un rimorchiatore italiano è stato bloccato a Tripoli. A bordo sono presenti anche otto italiani. Dal canto suo anche il Papa esprime la sua apprensione per la situazione e per le parole del rais che ritiene che l’Italia abbia tradito la Libia. Ciò tutto sommato lascia intendere cattive intenzioni…

Per il momento l’Italia sta reggendo il gioco ai francesi, agli americani e ai britannici avendo messo a disposizione sette basi militari come supporto alla coalizione. Questa è Odissey Dawn, una delle più grandi operazioni militari internazionali contro un paese arabo, dal 2003, dopo l’invasione dell’Iraq.

Ovviamente la prima conseguenza visibile di tutto questo sarà l’aumento del costo della benzina e di conseguenza di tutti gli alimenti dato che il loro trasporto è largamente dipendente dal petrolio.

Articolo scritto da scienziatella - Vota questo autore su Facebook:
scienziatella, autore dell'articolo La Libia Sconvolge Il Mondo: Gheddafi E La Guerra Ai Terroristi Occidentali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione