Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Maestra D' Asilo E' Troppo Sexy, Mamme Sul Piede Di Guerra A Castello Di Serravalle


19 marzo 2012 ore 14:39   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6253 persone  -  Visualizzazioni: 9595

Non bastavano le bariste sexy a far rodere di gelosia le signore italiane, adesso ci si mettono pure le maestre d'asilo! Una, in particolare, è davvero troppo bella e sta gettando scompiglio nel Comune di Castello di Serravalle, una cittadina sull'Appennino bolognese.

La maestrina hot si chiama Michela Roth, è originaria degli Stati Uniti ma ormai da anni vive in Italia, dove lavora come maestra d'asilo; visto che i soldi non bastano mai, la bella trentottenne ha pensato di cercarsi un secondo lavoro ed ha così iniziato la propria carriera di modella, arrivando a vincere, qualche tempo fa, la fascia regionale di "Miss Mamma Italiana" oltre al titolo di "Miss Culetto d'Oro". Un'attività aggiuntiva che, ha assicurato Michela, la tiene impegnata soprattutto nei mesi estivi e non intralcia minimamente quello che è il suo lavoro primario, l'insegnamento.


Ma, complice anche un calendario sexy ed alcune foto comparse sui social network, le mamme del paese bolognese sono insorte, arrivando a ritirare i propri figli dall'asilo; si tratta non di un asilo comunale ma di uno dei numerosi asili privati sorti in seguito alla Legge 448 del 2001, una struttura aperta e gestita privatamente dalla stessa Michela, che in questi giorni sta lottando per "difendere la propria professionalità contro i pregiudizi", come lei stessa ha dichiarato agli organi di stampa.

Mentre le mamme di Castello di Serravalle sono sul piede di guerra nei confronti della sensuale maestra, da Twitter e Facebook è prontamente partita una campagna di solidarietà per la bruna e provocante insegnante, a detta di molti colpevolizzata soltanto in quanto bella donna: gli scatti fotografici, ad esempio, metterebbero in evidenza il fisico scultoreo della signora, ma senza essere volgari o imbarazzanti. Chi l'ha detto, insomma, che una maestra d'asilo deve essere per forza racchia? E perchè mai una bella donna non dovrebbe essere anche una brava insegnante?

Nel paese sull'Appennino è ormai guerra aperta, tanto che Il Resto Del Carlino ha provveduto ad intervistare persino il sindaco in merito a questa spinosa vicenda, Milena Zanna. Il primo cittadino si è limitato a dire che la struttura è in regola e può ospitare fino a un massimo di 5 bambini di età compresa tra 0 e 3 anni; le autorizzazioni vengono rilasciate a livello locale, "dopo un'accurata e severa procedura che coinvolge anche Provincia e Regione": insomma, l'asilo è in regola e può ospitare i piccoli. Circa le attività extrascolastiche esercitate dalla maestra, il sindaco non ha voluto prendere posizione e ha risposto con un deciso "no comment". Su Facebook, intanto, nel volgere di poche ore la maestra Michela ha già ricevuto oltre mille richieste di amicizia.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Maestra D' Asilo E' Troppo Sexy, Mamme Sul Piede Di Guerra A Castello Di Serravalle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • chritian
    #1 chritian

bellisimaaaaa!!!

Inserito 20 marzo 2012 ore 19:03
 
  • paola
    #2 paola

non capisco il problema: se è una brava maestra... mica è una colpa essere belle!

Inserito 21 marzo 2012 ore 08:52
 
  • Roberto
    #3 Roberto

Bellissima donna e ha ragione Paola: se è brava come maestra non vedo dove sia il problema. Certo che l'invidia è una brutta bestia!

Inserito 21 marzo 2012 ore 09:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione