Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Magrezza Eccessiva Di Elisabetta Canalis


7 settembre 2011 ore 11:01   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 999 persone  -  Visualizzazioni: 3037

Elisabetta Canalis sta per partecipare ad uno dei programmi più seguiti negli Stati Uniti, Dancing with the Stars che sarebbe la versione americana del nostro Ballando con le stelle. La partecipazione a questo programma sta dando una svolta significativa alla carriera della Canalis che ha sempre sperato di andare ad Hollywood, e grazie alla sua love story con il tenebroso George Clooney è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico americano.

Anche se proprio la fine della sua storia d’amore ha provocato una grande sofferenza nella showgirl sarda che ha più volte ribadito di provare un enorme dolore per tutta questa situazione. Quando il mondo del gossip è venuto a conoscenza della rottura tra George ed Elisabetta, tutti hanno cercato di capire quale fosse stato il motivo della separazione e quindi molto spesso, senza pensare alla sensibilità delle persone, si inizia a scandagliare la vita dei malcapitati di turno. Ed anche ad Elisabetta è accaduto questo. Forse proprio in seguito a ciò, l’ex velina ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi negli Stati Uniti per superare questo momento difficile.


Quello che più ha preoccupato i fans sono state delle recenti foto che hanno messo in evidenza l’eccessiva magrezza della Canalis. Tutti ricordano lo splendido fisico di Elisabetta, con le sue curve che hanno fatto impazzire moltissimi uomini, per non parlare del suo calendario che fu un vero e proprio successo. Sfortunatamente ora, le foto mostrano un fisico molto esile e facilmente si possono osservare le costole sporgenti e le braccia magrissime.

La Magrezza Eccessiva Di Elisabetta Canalis

La Magrezza Eccessiva Di Elisabetta Canalis

Proprio questa magrezza che ha messo in allarme i suoi fans ci mostra come le sofferenze non sono passate del tutto e il fisico, spesso, ne risente. Speriamo che la nuova avventura made in USA porterà ad Elisabetta la serenità che sta cercando.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo La Magrezza Eccessiva Di Elisabetta Canalis
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione