Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Nuova Zelanda Rende Pubblici I Rapporti Sugli Avvistamenti Ufo


23 dicembre 2010 ore 17:59   di pennettainformata  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 987 persone  -  Visualizzazioni: 1422

In attesa di quanto promesso da Wikileaks, l'areonautica militare neozelandese anticipa tutti e pubblica una serie di documenti che riguardano gli avvistamenti alieni nel sessantennio dal 1954 al 2009. Si tratta di oltre duemila pagine con fotografie di oggetti volanti non identificati, presunti esempi di scrittura aliena, descrizioni di avvistamenti e perfino incontri ravvicinati con gli extraterrestri.

Tra i dettagli più divertenti (o più inquietanti) si legge di maschere simili a quelle dei faraoni egiziani e di un alieno che portava il 440 di piede. Tra verità e leggende metropolitane vengono descritti i più famosi avvistamenti alieni tra cui, ad esempio, le luci filmate nel 1978 nei pressi di Kaikoura, un distretto della Nuova Zelanda. Le luci erano state avvistate da una troupe televisiva, confermate poi dai piloti di linea e dalle segnalazioni dei radar. Una vicenda che era stata poi spiegata come un fenomeno naturale, ma che aveva lasciato molti dubbi. Il filmato girato quella notte è stato ovviamente studiato a fondo per anni, senza trarne spiegazioni definitive. Si spera che i documenti pubblicati diano una mano in questo senso.


Come fa sapere il famoso quotidiano britannico, The Daily Telegraph, i documenti avrebbero dovuto essere resi noti solo nel 2050, ma per la libertà di informazione sono stati pubblicati con largo anticipo e sono ora a disposizione di tutti. Negli ultimi anni l’interesse per il mondo alieno sembra davvero dilagare. Perfino il Vaticano, che di recente ha organizzato un vertice sull’argomento, sembra essersi aperto allo studio dei fenomeni di questo tipo.

Grazie alle nuove rivelazioni che arrivano dalla Nuova Zelanda per gli appassionati del genere si prospetta un periodo molto interessante.

Articolo scritto da pennettainformata - Vota questo autore su Facebook:
pennettainformata, autore dell'articolo La Nuova Zelanda Rende Pubblici I Rapporti Sugli Avvistamenti Ufo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione