Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La 'politica' Degli Ufo: L' Italia Divisa In Due


30 agosto 2010 ore 11:44   di darkus89  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 559 persone  -  Visualizzazioni: 778

Non è certo un caso parlare di oggetti non identificati nel 2010, tra gli ultimi avvistamenti si annoverano quelli della Calabria a Soverato e sul Monte Etna in Sicilia. Alcuni dicono di averli visti, sentiti, fotografati toccati e altri addirittura giurerebbero di essere posseduti dalla loro forza psichica, che li tiene in trappola (giorno e notte), in comunicazione con loro attraverso uno strano “tunnel mentale”. Fatto sta che nella storia sarebbero migliaia e migliaia le segnalazioni pervenute fino a noi riguardanti scene di avvistamenti Ufo: dai famosi quadri dei pittori del ‘500 a sculture e graffiti di epoche molto più lontane come gli Egizi.

Gli scienziati, racchiusi sotto le ali della fantascienza, tentano di spiegare fatti più o meno concreti, utilizzando il pretesto di teorie (paradossalmente) meta-scientifiche: buchi neri spazio temporali, salti dimensionali che ricordano il famoso film Donnie Darko, o meno recente ma ancora più di successo,


La Macchina del Tempo. Quello che ci rende perplessi però, oltre ai viaggi nel tempo e le dinamiche metafisiche di scienziati e ciarlatani, è il fatto che non saremmo più noi (come nel film) a pilotare la tanto attesa “time machine”, bensì sarebbero piccoli o grandi, verdi o blu, esserini o mostri, a pilotare le migliori navicelle in assoluto.

Tutto ciò all’America in particolare, centro per antonomasia della più grande potenza mondiale, potrebbe farli sentire… piccoli: l’air force a confronto sarebbe una macchietta da sterminare in pochi secondi, grazie alla "new technology" posseduta dagli alieni, più all’avanguardia dell’i-tech dell’Ikea e più sottile e leggera dei nostri LED ad ultima generazione…

Ad oggi, tra popolo e mass-media, siamo abituati a mandar giù ogni cosa: tra il fisico e il metafisico, tra pensieri e realtà fantascientifiche; d'altronde Leonardo Da Vinci non si sarebbe mai sognato di poter veder sfrecciare in cielo un Boing 747… Quindi che fare? L’Italia come tutte le altre nazioni, viene divisa in due emulando la tanto amata/odiata politica: c’è chi ci crede e c’è chi assolutamente non ci crede. Con i sistemi di rilevazione che abbiamo oggi, possiamo permetterci di fotografare e filmare i discussi crop circles e le sfere luminose, ma senza aver il coraggio e la possibilità di scandagliare l’universo alla ricerca di altri mostri/civiltà.

Presunzione della razza umana? Un homo homini lupus esteso all’extraterrestre? La logica migliore credo per affrontare la problematica, sarebbe quella di ammettere il fatto di non essere soli nell’universo, come tanti film ci profetizzano un giorno forse riusciremo a far guerra anche agli alieni per accaparrarci le loro risorse… Ciò non toglie che se fossimo guardati dall’alto (e non mi riferisco a Dio), significa che qualcosa ci sta analizzando e osservando, e che per ora gli va bene restare nella difensiva.

Quello che mi auguro io invece è un'unione tra civiltà, dalle meno alle più evolute (come gli Egizi e le loro piramidi all'avanguardia). Sarà questa la volta buona per poter imparare qualcosa dalla loro tanto acclamata "evoluzione"?! …Staremo a vedere.

Articolo scritto da darkus89 - Vota questo autore su Facebook:
darkus89, autore dell'articolo La 'politica' Degli Ufo: L' Italia Divisa In Due
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione