Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Presunta Foto Di Osama Bin Laden Morto


2 maggio 2011 ore 09:37   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1189 persone  -  Visualizzazioni: 1887

Osama Bin Laden è stato ucciso da un commando americano in Pakistan: questo l’annuncio a che nessuno si aspettava più, fatto da Barak Obama in diretta alla nazione. Continua il presidente americano dicendo che il blitz è scattato nei pressi di Islamabad e che il corpo è stato recuperato ed è nelle mani degli USA.

Nei luoghi simbolo della nazione sono iniziati subito dei veri e propri festeggiamenti, la gente si è riversata in strada nel cuore della notte, manifestazioni di giubilo dei cittadini di Washington e New York. Migliaia di persone si sono radunate a Ground Zero ed il sindaco, Michael Bloomberg, ha dichiarato: “I newyorkesi hanno aspettato dieci anni questa notizia. Spero che essa porti una forma di consolazione a tutti coloro che persero persone care l'11 settenbre 2001”.


A condurre il blitz, gli uomini della Navy Seal. Osama Bin Laden è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco alla testa. Il leader di Al-Qaeda si nascondeva assieme ad altri terroristi in un condominio a 70 Chilometri da Islamabad e precisamente ad Abbottabad. I corpi speciali conoscevano già il nascondiglio da mesi, ma hanno aspettato fino a stanotte.

Adesso il governo americano ha messo in allarme tutte le ambasciate sparse nel mondo in quanto ci sono rischi di ritorsioni da parte dei fedelissimi. Intanto, una nota curiosa, dopo ore dall’annuncio del presidente dell’uccisione del nemico pubblico americano, nel sito dell’FBI non hanno aggiornato la pagina e Bin Laden risulta ancora ricercato.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo La Presunta Foto Di Osama Bin Laden Morto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Il racconto di un testimone, abitante ad Abbottabad: "Dormivamo e abbiamo sentito il rumore di elicotteri", ha detto il testimone. "Mi sono alzato e si è sentita una violenta sparatoria durata per un po' poi una esplosione enorme, la gente è uscita di casa", ha ancora raccontato. "Sono cominciate ad arrivare le ambulanze a sirene spiegate e la gente piangeva, tutti avevano paura"

Inserito 2 maggio 2011 ore 09:59
 

Ci sono delle smentite e si parla di una foto apparsa in un sito iracheno almeno 5 mesi fa. Ma la foto a cui si riferiscono è questa e non ha nulla a che fare con quella che sta facendo il giro del mondo: http://i.ytimg.com/vi/VGDxQ_kb7qY/0.jpg

Inserito 2 maggio 2011 ore 10:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione