Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Ragazza Del Kung Fu Sventa Una Rapina E Fa Arrestare Due Ladri


22 marzo 2012 ore 15:39   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 578 persone  -  Visualizzazioni: 1340

Ha solo 19 anni la ragazza cinese, titolare di un negozio di abbigliamento a San Basilio, a Roma, che non soltanto è riuscita a sventare una rapina ma ha anche fatto in modo che due delinquenti venissero assicurati alla giustizia.

I malviventi sono entrambi romani, un uomo di cinquant'anni e una donna trentenne, tutti e due già noti alle forze dell'ordine e ristretto agli arresti domiciliari lui, sotto sorveglianza speciale lei. L'uomo è entrato nella boutique gestita dalla giovane cinese e senza esitazioni si è diretto verso la cassa, dove si trovava il computer portatile della ragazza, lo ha afferrato e ha tentato poi di andarsene; la giovane, per nulla intimorita, si è parata davanti all'uomo e non ha ceduto nemmeno quando questo si è dimostrato intenzionato a difendere il bottino, tanto che dopo una collutazione è riuscita a metterlo in fuga.


Il rapinatore, vista la mal parata, si è accontentato dei quaranta euro sottratti dalla cassa ed è salito in auto, dove lo aspettava la complice, ma la giovane e coraggiosa commerciante non ha lasciato perdere nemmeno a questo punto: con grande prontezza è riuscita a prendere nota del numero di targa della vettura e ha poi chiamato il 112.

I Carabinieri sono riusciti in un batter d'occhio a rintracciare l'auto dei due fuggitivi, che è stata fermata. Il cinquantenne a questo punto si è dato alla fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce, mentre la donna è stata trovata in possesso della refurtiva e di una piccola spada. I militari sono in seguito riusciti ad acciuffare anche l'esecutore materiale del furto che, come la "socia", verrà processato con rito direttissimo; i due dovranno rispondere delle accuse di rapina aggravata in concorso, ricettazione, evasione e inosservanza delle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale.

La Ragazza Del Kung Fu Sventa Una Rapina E Fa Arrestare Due Ladri

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Ragazza Del Kung Fu Sventa Una Rapina E Fa Arrestare Due Ladri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione