Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Scappatella Digitale è L' Ultima Frontiera Del Tradimento


6 ottobre 2010 ore 20:51   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 281 persone  -  Visualizzazioni: 438

Grazie ad Internet oggi si sta diffondendo a macchia d' olio l' uso di conoscersi on line. Garzie alle chat, ai social network o pubblicando un annuncio su uno dei tantissimi siti d' incontri disponibili aumentano le possibilità di conoscere nuove persone e di conseguenza i corteggiamenti e i tradimenti all' interno delle coppie a cui spesso basta un flirt o un' avventura extraconiugale per mettere a repentaglio tanti progetti fatti insieme al proprio partner.

Prima o poi capita a tutti che il partner legga qualche messaggino compromettente sul telefonino o si insospettisca per una telefonata e/o per il troppo tempo passato in Internet a chattare. La vita di coppia non appare più così stabile come in passato e il tradimento e' all' ordine del giorno e costituisce la prima causa delle separazioni.


Non è detto che un ' unione possa durare per sempre, anche a distanza di anni, il partner può stancarsi e tradire minando la stabilità di un rapporto apparentemente solido. Tendenzialmente sembra che siano gli uomini a primeggiare ovvero a tradire più dele donne e non soltanto in Italia.

La Scappatella Digitale è L' Ultima Frontiera Del Tradimento

Oltre al tradimento, anche il solo dubbio di essere traditi può indurre alla rottura e sempre più spesso a reazioni spropositate e anche violente nei confronti del compagno o compagna più debole. E' capitato a molti e anche a personaggi famosi, per i quali è però obbligatorio, una volta scoperti, scusarsi pubblicamente per salvare la famiglia, la reputazione e la credibilità. La cronaca e il gossip si occupano spesso delle scappatelle dei vip che sembrano essere traditori instancabili.

La scappatella digitale è comunque la nuova frontiera del tradimento di coppia e parte dal cellulare, con i messagini, o dal computer, chattando, inizia al buio ossia tra due persone che inizialmente non si vedono ma cominciano ad avere un dialogo e a conoscersi scrivendo e raccontandosi fino a far scoccare la scintilla che li farà incontrare e tradire il partner.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo La Scappatella Digitale è L' Ultima Frontiera Del Tradimento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione