Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Sexy Ex - Spia Russa Anna Chapman Sta Per Essere Eletta Parlamentare


23 febbraio 2011 ore 19:14   di moikano  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 294 persone  -  Visualizzazioni: 483

L' ex-spia si presenterà per le prossime elezioni a Volgograd, ma prima una missione diplomatica molto delicata alle isole Kuril - Mosca : I molteplici talenti di Anna Chapman sembrano essere senza fine. Si dice che la ex spia russa, che si era ispirata alle glamour girl per infiltrarsi in territorio americano, si stia preparando per entrare in politica. Il partito Russia Unita, ovvero il partito di Putin, ha deciso di schierare la giovane donna alle elezioni per diventare prossimo rappresentante parlamentare della sua città natia Volgograd.

Se le voci che arrivano dai media russi sono esatte, la Chapman prenderà parte alla contrastante messinscena che la vedrà piantare una bandiera russa sul suolo di alcune isole che sono in disputa con il Giappone. Anna ha infatti in programma per il mese prossimo un viaggio alle isole Kuril. A lei e ad alcuni altri membri della Giovane Guardia Russa è stato affidato il compito di girare un documentario sulla vita che si svolge sulle isole. Questo piccolo arcipelago è da lungo tempo contestato tra la Russia e il Giappone, una disputa risalente addirittura alla seconda guerra mondiale e che è stata la ragione per cui tra i due paesi non c'è mai stata la firma di un trattato di pace formale. La Chapman non sembra per nulla essere preoccupata delle reazioni che si scateneranno in Giappone e nel mondo politico internazionale; dobbiamo infatti ricordare che la ex-spia nel 2010 è stata deportata, insieme ad altre nove persone, direttamente dagli Stati Uniti con l' accusa di essere parte un gruppo di spie che operavano nelle zone sub-urbane americane.


La donna veniva considerata come una delle spie di più alto profilo e come miglior esempio dei cosidetti "agenti dormienti" che sono stati sparpagliati nei punti sensibili del globo, seguendo le direttive dell ex premier Putin. Sin da quando ha fatto ritorno nella madre patria, Anna è stata al centro delle attenzioni dei media. E' apparsa sulla copertina del Maxim russo indossando solo la biancheria e puntando una pistola alla camera, ha lavorato per la banca russa FondServisBank e fin dal mese scorso è la conduttrice di un programma sui misteri storici che si chiama "Secrets of the world".

Tutta questa esperienza non sembra essere sufficiente ad affrontare un incarico politico di un certo livello, ma Putin similmente al suo caro amico Berlusconi, non sembra certo dispiacersi di reclutare politici con un passato diciamo "inusuale". Ricordiamo infatti che le elezioni delle ginnaste Svetlana Khorkina e Alina Kabayeva - che i gossip definivano l' amante di Putin stesso - hanno dato un grande supporto al partito nel distretto di Duma.

Articolo scritto da moikano - Vota questo autore su Facebook:
moikano, autore dell'articolo La Sexy Ex - Spia Russa Anna Chapman Sta Per Essere Eletta Parlamentare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione