Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Società Di Vieri E Brocchi è Piena Di Debiti, Soprattutto Con Le Banche


16 ottobre 2011 ore 19:59   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 844 persone  -  Visualizzazioni: 1539

L'ex centravanti dell'Inter, Cristian ''Bobone'' Vieri sarebbe, insieme al suo amico calciatore e socio d'affari Cristian Brocchi in grave crisi finanziaria. Infatti, la "BFC and Co S.p.A.", ovvero la società che l'ex fidanzato di Melissa Satta ed Elisabetta Canalis ha creato col centrocampista della Lazio, Brocchi, avrebbe un buco nel bilancio aziendale di oltre quattordici milioni di euro, e dunque si starebbe valutando il fallimento.

Sulle pagine del sito del quotidiano "La Repubblica" (che per primo ha riportato la notizia), all'interno della sezione 'Finanza', si leggono, più o meno, le seguenti parole: ''Del resto, l’ultimo bilancio economico comunicato dall'azienda 'BFC and Co S.p.A' vanta un ammontare di debiti pari a dieci milioni di euro, di cui più di sei milioni sarebbero con le banche". Come recita la relazione allo stato patrimoniale del maggio dell'anno 2009, "il calo dei consumi rende impossibile la continuità dell'azienda".


L'attività commerciale messa in piedi alcuni anni fa da Vieri e Brocchi si occupa di commercio all’ingrosso e negli ultimi anni ha provato a lanciare sul mercato materiali per il fitness, oggetti di domotica, espostori, utensili da cucina, articoli da giardino. Che gli affari non procedessero bene lo dimostra anche il conto economico in cui a fronte di quasi tre milioni di euro di ricavi, era presente una perdita di 2,68 milioni di euro. Comunque, il patrimonio si è totalmente azzerato.

La Società Di Vieri E Brocchi è Piena Di Debiti, Soprattutto Con Le Banche

Inoltre, l'azienda dei due 'Cristian' (li separa solo una "h") tratta anche elettro-utensili, lampade, casalinghi, tutti prodotti che venivano importati a basso prezzo da paesi esteri. Tuttavia, non è la prima volta che un'azienda con a capo il Bobo nazionale finisce male: infatti, alcuni mesi fa anche la "Pbc Credit and Finance" è finita nei guai, in quel caso si è trattato di liquidazione. Ora i guai al Tribunale fallimentare spetteranno all’amministratore unico dell'azienda, ovvero Fabio Arcuri, partner commerciale di Christian e Cristian anche nell’avventura imprenditoriale del marchio "Baci & Abbracci".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo La Società Di Vieri E Brocchi è Piena Di Debiti, Soprattutto Con Le Banche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione