Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Strana Integrazione Ovvero La Casalinga Di Camaiore E I Migranti


3 novembre 2017 ore 13:58   di volumezero  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 340 persone  -  Visualizzazioni: 365

Non c'è niente da fare, quando metti insieme due ingredienti pruriginosi che sembrano fatti l'una per l'altra, la bomba è già esplosa, . E quali sarebbero gli ingredienti di questa ricetta piccante, tanto da meritare un'interrogazione parlamentare (!) nientemeno che del capogruppo FI? Eccoli: ragazzi di colore e tranquille casalinghe italiane nella tranquillissima vita della profonda provincia versiliana in quel di Camaiore, in un cortometraggio che potremmo sintetizzare con il famoso titolo fantozziano di un film mai esistito ma sempre vivo, allora come ora, nell'immaginario erotico italiano :"Le casalingue".

Ora intendiamoci, non staremmo qui a spettegolare come comari sull'uscio della casa se la cosa fosse circoscritta e occasionale. Fatto sta che sembra che la cosa abbia pigliato la piega di un piccolo tour sessuale, seguendo l'esortazione che il turismo bisogna prima farlo a casa propria che all'estero, anche quello sessuale evidentemente. Da una parte migranti annoiati e semi-reclusi in una casa famiglia con il solito tran tran di una passeggiata nel paese e ore attaccati alle cuffiette del cellulare sempre a corto di giga, tra mensa e televisione. E dall'altra parte? casalinghe annoiate e semi recluse nel triangolo casa-scuola-spesa, a gettare lo sguardo al cellulare ai social, tra pranzo e cena e televisione.


Strano no? Tante le affinità che qualcosa doveva pur succedere, chissà perché a Camaiore, tanto che solo ora voci si levano dal circondario per togliergli il primato, pechè si sa il campanile è pur sempre campanile. Questo incontro di necessità primarie per ambo le parti (tuttalpiù condita da qualche ricarica telefonica di simpatia) portava ad incontri serali in cui le signore si liberavano, complici l'esoticità degli amanti, tanto dei vestiti quanto dei cliché morali e provinciali così lontani da questi ragazzoni di altro continente.

E se finora la casalinga di Voghera era il cliché della donna troppo impegnata in casa cui bisogna spiegare le cose con la dovuta chiarezza e semplicità, che ne sarà della povera casalinga di Camaiore ?

Articolo scritto da volumezero - Vota questo autore su Facebook:
volumezero, autore dell'articolo La Strana Integrazione Ovvero La Casalinga Di Camaiore E I Migranti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione