Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Terra Urla: Cosa C' è Di Vero?


1 aprile 2015 ore 16:24   di flyman84y  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 374 persone  -  Visualizzazioni: 546

È la terra che urla contro di noi oppure siamo noi che ci sentiamo in dovere di castigarci? Magari per delle colpe che sentiamo di avere nei confronti della natura? Mistero Globale. Qualcuno le ha descritte come dei fortissimi rumori metallici che arrivano direttamente dal cielo, altri come delle vere e proprie urla dei dannati che abitano all'interno della terra.

Addirittura si è ipotizzato che queste terribili urla provenienti da chi sa dove, possano essere segnali alieni, proprio come quelli narrati da Steven Spielberg ne "La Guerra dei Mondi". Intensi e a volte terribilmente martellanti come le lamiere di acciaio stridono, strappate via, in chissà quale modo.


Possiamo attribuire qualsiasi significato a questo fenomeno, chi ne dà una spiegazione più realistica, chi semplicemente più fantasiosa, il punto cruciale rimane imperterrito a ricordarci che qualcosa sta succedendo e al di là di tutto mette i brividi. Alcuni abitanti di Windsor, Città canadese a pochi km da Detroit, sono letteralmente impazziti a causa dei "Rumori" senza spiegazioni che, giorno e notte, risuonano fuori dalle loro porte, dentro le loro case.

La Terra Urla: Cosa C' è Di Vero?

"Quando capita la notte, come potete immaginare, la paura è tanta" ha detto un cittadino canadese. Il fenomeno è stato preso in considerazione persino dalle autorità locali che, dando inizio a delle ricerche mirate, sono arrivati ha numerose ipotesi. È stato messo in mezzo l'HAARP ( acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program) e le sue super antenne, accusate di essere armi sperimentali.

È stata anche individuata un area industriale oltre confine, "Zugh Island" zona delimitata e off-limits ancora non ben noto cosa avvenga in quell'area, perché è stata negata l'entrata anche a esperti del caso. Cosa avviene allora a "Zug Island"? La risoluzione dei fatti è davvero tutta lì? Non sembra davvero. Perché il fenomeno è molto più grande di quel che si pensa. Ne parlano tutti, in rete si possono visualizzare una marea di video provenienti da tutto il mondo che provano questo fenomeno.

Episodi verificatisi dall'Ucraina alla Bielorussia; dall'America a stelle e strisce alla Francia, persino qui da noi, non ne siamo stati esenti. Nelle valli del Trentino, c'è chi giura di aver sentito rombi talmente forti e nitidi da distinguerne delle grida dalle fattezze umane, quasi demoniache. Tutte queste riprove, tracciano una linea che assume toni davvero globali.

Allora se il fenomeno non riguarda solamente la ridente cittadina di Windsor, a cosa siamo di fronte?
Una teoria, tra luci ed ombre, in verità esiste ed è stata formulata già da due anni a questa parte.

La causa potrebbero essere i raggi solari che investono la nostra atmosfera che, in seguito della tempesta solare avvenuta nel 2005, potrebbero aver innescato un potente riscaldamento della crosta terrestre e una sua conseguente espansione, e questo dato sembra essere molto importante perché la crosta terrestre, muovendosi, creerebbe delle spaccature che andrebbero a mettere in contatto il mantello fuso con l'acqua, creando così l'effetto che si ha con un bollitore arrivato a temperatura.

Una teoria. Un ipotesi? Oppure semplicemente la realtà. Probabilmente sì, ma chiudo questo articolo con questo passo della Bibbia che secondo me è molto singolare quanto meritevole di riflessione.

"...la cui voce scosse allora la terra, ma che adesso ha fatto questa promessa: Ancora una volta farò tremare non solo la terra, ma anche il cielo." Ebrei 12:26

Articolo scritto da flyman84y - Vota questo autore su Facebook:
flyman84y, autore dell'articolo La Terra Urla: Cosa C' è Di Vero?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione