Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga Accusata Di Plagio Da Jo Squillo


19 luglio 2010 ore 13:28   di Fruby  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 738 persone  -  Visualizzazioni: 1394

La povera Lady GaGa non ha pace. Ora ci si mette anche Giovanna Coletti, alias Jo Squillo ad accusare la nuova stella del pop.

La famosa soubrette e cantautrice degli anni ’80 ha colpevolizzato la Germanotta di aver copiato da lei tutto, dal look alla creatività allo stile delle canzoni.


Davanti a simili dichiarazioni non vi è che da sorridere, poiché è evidente l’invidia e la rivalità dimostrata dalla Squillo nei confronti della piccola Lady Gaga che ha dalla sua parte il fisico, l’età, il successo (che non ha avuto Jo) e, se vogliamo dirla tutta, il coraggio e la forza di mettersi in gioco.

Lady Gaga Accusata Di Plagio Da Jo Squillo

Se andiamo però oltre lo schema del personaggio, ambedue non hanno scritto testi così ricchi di significato: un esempio “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più” confrontata con il testo di “Telephone” di Lady Gaga. Ambedue sono brani molto carini e melodici ma non con la profondità di un Ligabue o di un Vasco Rossi che con una sola parola riescono a dire molto molto di più.

C’è anche da dire che la ragazza dalle mille sfaccettature ha sempre detto di essersi ispirata alle icone pop degli anni ’80 come Madonna, Mickael Jackson peraltro, degnamente interpretato.

La Squillo stessa già ai tempi d’oro, faceva il verso alla signora Ciccone. Forse l’unica che potrebbe infuriarsi con Lady Gaga, e l’ha fatto, è proprio Madonna.

Infatti, poco tempo fa la cantante ha diffidato Stefani Joanne Angelina Germanotta che nel recente video “Telephone”, avrebbe fatto una diretta citazione del video di Lady Ciccone nella interpretazione di 'Papa don't preach'.

Secondo le ultime notizie di gossip, il legale di Madonna avrebbe diffidato Lady Gaga di imitarla e di "citarla" continuamente nei suoi video.

La guerra Gaga-Madonna è iniziata da un’ intervista di Lady Gaga a People in cui diceva: "Sua figlia è una mia fan meno della sua mamma", bollandola quindi di fatto come "vecchia" e "superata".

Lady Gaga ha anche affermato che sarà lei l’erede di Madonna e che suoi concerti sarebbero stati migliori di quelli di Madonna, che nonostante il bello spettacolo, non ha avuto molto successo.

Vista così la situazione tra le due non è delle più rosee. Da una parte si hanno delle donne mature che vogliono fare le ragazzine ricorrendo alla chirurgia e dall’altra una giovane che si diverte a provocarle e prenderne le reazioni.

Chi è la più matura delle due parti?

Articolo scritto da Fruby - Vota questo autore su Facebook:
Fruby, autore dell'articolo Lady Gaga Accusata Di Plagio Da Jo Squillo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Eh beh la gran profondità di Ligabue e Vasco Rossi... Almeno Lady Gaga e Joe Squillo con la provocazione qualcosa suscitano. L'abilità di paroliere lasciamola a chi ne ha competenza: per dirne una.. al compianto De Andrè :-)

Inserito 19 luglio 2010 ore 14:00
 
  • Chris
    #2 Chris

Daccordissimo con te! Della profondità di Vasco e Ligabue ne faccio volentieri a meno... De Andrè lui si che era un poeta.

Inserito 19 luglio 2010 ore 14:15
 

Ognuno ha i suoi gusti in fatto di musica, comunque anche senza citare Vasco o Liga (che se riescono a riempire S.Siro qualche emozione la suscitano) siete d'accordo con me che De Andre o un qualunque nostro artista italiano je fa na p.... a Lady Gaga!

Inserito 19 luglio 2010 ore 14:35
 

Questo si.. Ma francamente ammiro più una Lady Gaga di un Vasco Rossi (anche se onestamente non mi piace nessuno dei due). Lei per lo meno non cerca di essere ciò che non è... Ha una sua personalità ed una sua presenza scenica, non è affatto stupida. Anche se musicalmente è lontana anni luce da ciò che ascolto di solito. Per gli stadi pieni... Li riempiono anche i Tokio Hotel e la stessa Lady Gaga.. eheheh.

Inserito 19 luglio 2010 ore 16:52
 
  • ANTONIO
    #5 ANTONIO

C'è una bella differenza tra Jo Squillo e Gaga, e Gaga e Madonna. Non penso che Lady Gaga abbia imitato Jo squillo, forse neanche la conosceva. Ed è inutile che Gaga fà battute su la regina del pop Madonna, anzi la dovrebbe invidiare, nessuno ancora a superato le vendite di Madonna, e non credo che lo farà Gaga anche se sta andando molto bene. Cmq resto dell'idea cje Madonna è ed sarà sempre la n. 1, quindi Gaga fai Silenzio.

Inserito 19 luglio 2010 ore 20:19
 
  • Makopako
    #6 Makopako

Intanto pero' Jo Squillo ha partecipato a Sanremo, ha cantato con alcuni artisti abbastanza degni di nota all'epoca e ora conduce Tv moda. Gaga non ha ancora cantato in coppia con nessuno (anzi tutti si guardano bene dal fare duetto con lei!)e Vasco e Liga non hanno condotto una bella cippa in tv. Questione di punti di vista!

Inserito 19 luglio 2010 ore 20:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione