Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady K: La Sua Favola In Un Film


19 aprile 2011 ore 23:24   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 279 persone  -  Visualizzazioni: 544

Com'era prevedibile, l'industria del cinema non si è lasciata sfuggire l'occasione di trasferire sullo schermo la storia che sta facendo sognare il mondo, una vera favola dei nostri giorni: quella della ragazza "normale", la borghese Kate Middleton, che un giorno siederà sul trono d'Inghilterra col suo Re, William.

A indossare i panni della Middleton sarà, ovviamente, un'attice professionista: la prescelta si chiama Camilla Luddington e ha 27 anni, solo due in meno della vera Kate. Inglese per nascita, ma da anni residente negli Stati Uniti, la Luddington non è un volto noto: la sua carriera fino ad oggi si limitava a qualche apparizione in serie televisive di successo, come per esempio un episodio del telefilm "CSI Las Vegas". I produttori americani l'hanno scetla non solo per la sua somiglianza con Kate ma anche per il suo accento britannico, che la renderà più credibile nel ruolo.


Per le stesse ragioni, per vestire i panni di William è stato scelto il neozelandese Nico Evers Swindell, che ha 30 anni e finora era apparso soltanto in un ruolo minore accanto a Mel Gibson nel film "Fuori Controllo". Anche lui può vantare una notevole somiglianza fisica con il principe, così come un accento sufficientemente british. Questi due giovani attori si ritroveranno dunque a ricostruire nella finzione cinematografica tutta la storia d'amore del futuro re e della futura regina, dal loro primo incontro in un'università scozzese fino al matrimonio, che verrà celebrato il 29 aprile nella abbazia londinese di Westminster.

I produttori ci tengono però a precisare che il film per la Tv, che si intitolerà semplicemente "William & Kate" non sarà un documentario bensì una fiction e che per questo si riservano il diritto di immaginare scene ed episodi che potrebbero allontanarsi dalla realtà. Ciò significa che, per esempio, nella finzione saranno ricostruiti anche episodi rimasti finora coperti di mistero, come la crisi che, un paio di anni fa, aveva portato i due celebri fidanzati sull'orlo della separazione.

Nonostante le riprese siano appena cominciate, i diritti per la trasmissione del film vanno già a ruba tra le maggiori reti televisive mondiali.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Lady K: La Sua Favola In Un Film
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione