Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lamberto Sposini Ha Lasciato Il Reparto Di Terapia Intensiva


22 giugno 2011 ore 08:54   di Krissy  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 366 persone  -  Visualizzazioni: 491

Finalmente arriva davvero una bella notizia riguardante il giornalista Lamberto Sposini. Ieri ha lasciato il reaparto di Terapia Intensiva del policlinico Gemelli, dove era ricoverato dal 29 aprile scorso a causa di una grave emorragia cerebrale che lo aveva colpito improvvisamente pochi minuti prima dell'inizio della puntata della trasmissione La vita in diretta che conduceva con Mara Venier e che sarebbe stata dedicata al matrimonio reale del principe William d'inghilterra.

Lamberto Sposini, in buono stato di coscienza, è stato trasferito in un altro reparto dove continuerà la terapia motoria e neurologica. Infatti nella nota diffusa dai medici si legge :“Non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva, Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica“.


Nonostante il miglioramento delle condizioni di salute, al giornalista non sarà possibile riprendere il suo posto di conduttore alla Vita in diretta nel mese di settembre e verrà perciò sostituito. Sembrava certo che sarebbe stato Michele Cucuzza a prendere il suo posto invece è arrivata la conferma che il sostituto sarà Gerardo Greco, il giornalista attualmente alla conduzione di Uno mattina estate.

Lamberto Sposini Ha Lasciato Il Reparto Di Terapia Intensiva

I fans del giornalista sono felici di sapere che Sposini sta meglio e continuano a riempire la bacheca della pagina facebook a lui dedicate con frasi piene di stima ed affetto del tipo: “tantissimi auguri Lamberto ti vogliamo di nuovo in tv con noi”.

Articolo scritto da Krissy - Vota questo autore su Facebook:
Krissy, autore dell'articolo Lamberto Sposini Ha Lasciato Il Reparto Di Terapia Intensiva
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Giuseppe Pino
    #1 Giuseppe Pino

Sono infinitamente contentissimo per il buon esito ed i progressi del Nostro Lamberto. Sarebbe bello poter vedere qualche edizione speciale su questo amatissimo personaggio. Che so, una telecamera puntata, sempre e giornalmente, su di Lui convalescente, così appena svegli, lo possiamo salutare, a colazione gli leggiamo i giornali, a pranzo gli parliamo del più e del meno e a cena facciamo il resoconto della giornata. Un pò come è stato fatto per Sara Scazzi o Yara Gambirasio. Poi, si potrebbero anche mettere in onda i pareri di amici, "colleghi", esperti psicologi, esperti "stragisti", vicini di casa sempre informati, ecc. Se ben guardiamo in giro, ci sarà ancora qualche altro "esperto" in cerca di una apparizione in TV. Chissà che audience. E magari un pò di spot pubblicitari tra un cambio di flebo e l'altro, così uniamo il dilettevole all'utile. Tanto non credo che Lamberto se ne dispiacerebbe, o invocherebbe il "diritto alla privacy". Anche Lui è un giornalista...

Inserito 23 giugno 2011 ore 18:31
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione