Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lamberto Sposini: Medici Ottimisti. Forse Già Oggi Il Risveglio Dal Coma


8 maggio 2011 ore 13:47   di RobertoN1973  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 642 persone  -  Visualizzazioni: 999

I neurochirughi del policlinico Gemelli, di Roma, sono ottimisti sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini ed affermano che il noto giornalista potrebbe essere risvegliato dal coma farmacologico, proprio nella giornata di oggi. La procedura del coma farmacologico si era resa necessaria dopo un delicatissimo intervento effettuato in data 29 Aprile a seguito di una emorragia celebrale, che lo aveva colpito.

Le possibilità di eventuali complicazioni post-operatorie, restano comunque tante ed è per questo che i medici non possono far altro che aspettare il completo risveglio del paziente, prima di poter stabilire le sue reali condizioni.


Intanto, amici e colleghi del giornalista, stanno vicini alla famiglia ed aspettano ansiosamente la buona notizia del risveglio completo dal coma. Nel frattempo, Sabina Donadio, compagna del bravo giornalista de "La vita in diretta",ha deciso di rompere il riserbo scrivendo una bella quanto commovente lettera alla figlia Matilde, pubblicata da "Vanity Fair".

Sempre su "Vanity Fair" è stata pubblicata un' intervista ad Enrico Mentana, carissimo amico e collega di Lamberto Sposini e dove il direttore del TG di La7 ricorda dapprima i dodici anni passati insieme, lavorando al TG5, poi i terribili attimi in cui un SMS ricevuto da un amico comune, gli comunicava del malore capitato a Lamberto Sposini.

“Non è il momento di ricordare le tante storie, quasi tutte belle e divertenti, che hanno contrappuntato questo per me straordinario percorso comune, e non ho nemmeno intenzione di raccontarvi per ben diverse ore vissute da quando un amico comune mi mandò un sms per dirmi che Lamberto si era sentito male“.

“Quando ho visto il mio cellulare illuminarsi per un messaggio, potete immaginare come mi sono sentito. E invece il messaggio era questo: Ucciso Bin Laden. Lo annuncia Obama tra poco.Per il mestiere che faccio", conclude Mentana, "sono abituato all’intreccio di situazioni ed emozioni diverse, ma in questo caso non è stato facile, pensi alla vita in sospeso di un amico e vieni sorpreso dall’annuncio dell’uccisione di un profeta di morte.”

Articolo scritto da RobertoN1973 - Vota questo autore su Facebook:
RobertoN1973, autore dell'articolo Lamberto Sposini: Medici Ottimisti. Forse Già Oggi Il Risveglio Dal Coma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione