Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lamberto Sposini Riapre Gli Occhi, Lento Miglioramento


17 maggio 2011 ore 14:13   di Stefano  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 627

Finalmente, dopo un periodo di 19 lunghissimi e strazianti giorni per chi gli è stato più vicino, nella giornata di ieri, 16 Maggio, Lamberto Sposini ha cominciato a manifestare segnali di un lento ma graduale miglioramento; infatti il giornalista ha iniziato a riaprire gli occhi, sia spontaneamente che dopo esser stato stimolato, confermando anche una minima ripresa di conoscenza.

La prognosi rimane comunque riservata, come è stato confermato nel bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma. Ricordiamo che, nella giornata del 29 Aprile scorso, Sposini era stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva del Gemelli di Roma per cercare di rimuovere l' esteso ematoma cerebrale e da allora le critiche condizioni cliniche del presentatore non hanno presentato, fortunatamente, momenti di particolare criticità, anzi si è verificato un progressivo e continuo miglioramento.


I professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, che coordinano lo staff medico del Gemelli, hanno inoltre confermato che la sedazione farmacologica è stata sospesa: questa serviva fondamentalmente a proteggere il cervello durante la fase del coma, provocato dall' estesa emorragia interna. Il prossimo bollettino medico è stato confermato che sarà diramato nel prossimo Lunedì.

Lamberto Sposini Riapre Gli Occhi, Lento Miglioramento

Ricordiamo che Sposini si era sentito male poco prima di andare in onda su Raiuno con La vita in diretta, nel giorno 29 Aprile 2011, per seguire in diretta il Royal Wedding. Le condizioni apparvero immediatamente critiche. Successivamente trasportato al Santo Spirito e nel tardo pomeriggio al Gemelli, dove era stato operato con urgenza per cercare di arrestare l' emorragia. Per ulteriori informazioni

www.paid2write.org/attualita_gossip/lamberto_sposini_intervento_in_corso_dato_per_morto_sul_web_dai_soliti_sciacalli_14457.html

Articolo scritto da Stefano - Vota questo autore su Facebook:
Stefano, autore dell'articolo Lamberto Sposini Riapre Gli Occhi, Lento Miglioramento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione